domenica 6 marzo 2011

Prossimamente in libreria

Cari Lettori,
ecco un po di anticipazioni che potremo trovare in libreria nel mese di Aprile per la casa editrice Casini.
C'è ne un po per tutti i gusti, perciò sono sicura non ne resterete delusi!!

Partiamo con il primo, che e me incuriosisce tantissimo!

London Boulevard
Ken Bruen
16.80€


Dopo aver scontato una condanna per aggressione, Mitchell è di nuovo a piede libero, ma il suo passato tenebroso e violento sembra proprio non volerlo abbandonare. L'unico impiego che gli viene offerto - riscuotere debiti a nome di un usuraio - lo costringe a fare di nuovo i conti con il suo lato oscuro e spietato. Ma la svolta è dietro l'angolo: una ricca attrice lo ingaggia come guardia del corpo tuttofare e incontra finalmente la donna della sua vita, la bella Aisling. Tutto sembra andare per il meglio, e Mitchell crede di poter finalmente diventare una persona migliore... ma l'imprevisto è in agguato e in un crescendo di colpi di scena la sua vendetta si scatenerà terribile e implacabile, sullo sfondo di una Londra sempre più cupa e inquietante.
Da questo libro è anche stato tratto un film nel 2010 con gli attori che vedete in copertina ovvero Colin Farrel e Keira Knightley
Ed ecco il booktrailer:

Il secondo libro che vi presento invece è un libro a metà tra il thriller e lo storico, ecco qui
Il Misteri di Black Port
Fabrizio Fortino
16.90€
con sovracopertina

Può un uomo di cui nessuno ricorda il nome cambiare le sorti dell'Europa del diciannovesimo secolo? Eppure per un bizzarro scherzo del destino, o semplicemente per puro caso, un anonimo soldato francese, al comando del Generale Bonaparte, fa una scoperta che sconvolgerà il normale corso della storia. Durante gli scavi di fortificazione della piana di Rachid, l'odierna Rosetta, rinviene una lastra di pietra nera. La stele, così verrà chiamata in seguito, è un semplice reperto o la chiave per accedere a un segreto misterioso, un segreto che rimanda agli antichi faraoni e al potere necessario per governare sull'impero più longevo di sempre? Black Port, metà diciannovesimo secolo. Qualcosa di oscuro si muove nel sottosuolo della città. Qualcosa di misterioso partorito dall'empio intestino sotterraneo. Jack Reynold, maggiore del XVII reggimento di linea dell'esercito Inglese, verrà messo a dura prova nel risolvere l'enigma che circonda alcune inspiegabili sparizioni. Magia o complotto? È solo l'inizio di un'avventura che lo porterà a scoprire le sue origini, avvolte nel mistero, e a fare i conti con forze ben più grandi di lui in un'Europa sull'orlo della guerra.
Allora?? Qualcosa vi incuriosisce?Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!