giovedì 30 settembre 2010

Prossimamente in libreria # 2

Cari Lettori
ecco che torno con un'altra anteprima, questa davvero e attesa e inperdibile (si lo so,per me sono tutte inperdibili....abbiate pazienza) per tutti gli amanti del paranormal romance, perchè parlo di Christine Feehan!!

La casa editrice Newton Compton ha infatto avuto pietà delle povere lettrici "affamate" di questo genere e ha deciso di farci un regalo dandoci l'opportunità di leggere il primo capitolo di una serie denominata dei Carpaziani, dal nome del popolo protagonista. La (lunghissima) serie (credo siano circa venti volumi) ruota attorno a questo misterioso popolo, rivisitazione del classico vampiro.
Tutti ne parlano bene e io ho avuto occasione di conoscere questa autrice leggendo un'altra serie arrivata qui, in Italia grazie alla Nord, ma poi inspiegabilmente interrotta al seconda volume; ovviamente sto parlando dell'acclamata Ghostwalker Series.

Comunque, come si dice? Non si può giudicare se prima non si è letto giusto? :P
Peciò aspettiamo l'uscita di questo volume, che (rullo di tamburi) uscirà AL PREZZO INCREDIBILE DI 6.90 EURO!!!!!



Ecco la trama:

Vivono intorno a noi, si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci allo stesso tempo. Sono i Carpaziani. Mikhail Dubrinsky e Raven Whitney sono fatti l’uno per l’altra, ma appartengono a specie diverse… Lui è un principe carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano; lei è una donna, una sensitiva incredibilmente sexy. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla, che solo con lei troverà la pace che cerca da secoli e che insieme saranno felici in eterno. Intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri imperversa facendo strage indiscriminata di tutte le creature non umane e Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l’esistenza.

Il Principe Vampiro: Attrazione Fatale
Christine Feehan
Newton Compton
6.90 euro
432 pagine
Paperback (?)

Il libro sarà disponibile dal 21 Ottobre

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!