mercoledì 29 settembre 2010

In libreria: Muori per me

Cari lettori,
esce domani in tutte le librerie un libro davvero molto atteso.
A  proporcelo e una casa editrice che io apprezzo moltissimo e che si sta davvero molto impegnando nell'ascoltare le richieste dei lettori/ lettrici proponendo titoli, genere fin'ora ignorati e/o sottovalutati.
Il libro in questione si presenta davvero come molto interessante promettendo di mescolare insieme romance, suspance e azione.

Ecco la trama:

Un assassino implacabile, un videogioco dove le vittime sono reali. Un detective e un’archeologa uniscono le loro forze per fermare un gioco crudele. Ma l’efferatezza dei crimini non riuscirà a smorzare la tensione sensuale che si scatena fra i due, inesorabile sin dal primo istante.



Sedici fosse: alcune di esse sono ancora vuote, altre ospitano cadaveri disposti con una cura meticolosa. Le vittime sono state brutalmente torturate e le tecniche di cui si serve l’assassino provengono da una delle epoche più oscure dell’umanità: l’Inquisizione. È per questo che il detective Vito Ciccotelli decide di rivolgersi a Sophie Johansen, un’archeologa specializzata in storia medievale. Nonostante gli anni di esperienza i due si ritrovano ad affrontare la lama affilata del terrore. Il killer non ha ancora finito la sua opera, e chi cercherà di fermarlo rischia di trasformarsi nella nuova pedina del suo gioco di morte. Vito teme che il prossimo grido di orrore possa essere quello di Sophie, proprio ora che l‘ha trovata, ora che la passione è tornata a travolgerlo.

L'autrice:
vive a Washington con il marito, al quale è particolarmente legata, anche perché senza di lui non avrebbe mai provato a pubblicare un libro. Prima di cominciare a scrivere lavorava come ingegnere, ma come lei stessa afferma: “Avevo la testa piena di scene e di immagini, tanto che non riuscivo a concentrarmi sul mio lavoro, e così ho cominciato a scriverle. Tutto è cominciato per divertimento, ma presto mi sono resa conto di non poterne fare a meno.”



È una delle autrici più acclamate del romantic suspense. La scrittura brillante, l’abilità nel ricreare i casi criminologici e l’intensità della passione che si scatena fra i protagonisti, sono i suoi tratti distintivi. Muori per me è il primo titolo di una trilogia inquietante che vi lascerà con il fiato sospeso.

Ed ecco il booktrailer:




Muori per me è il primo titolo di una trilogia denominata Daniel Vartanian:
  • Die for me -Muori per me
  • Scream for me
  • Kill for me



 
 
 
 
 
 
 
 
 
Decisamente da non farsi scappare!
 
Muori per me
Karen Rose
Leggereditore
550 pagine
12.00 euro
Sito dell'autrice
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!