Cari lettori,
questa mattina doppio post!
Sempre a caccia di nuovi libri, ne ho scovato uno che sembra promettere bene
Colpevole d'innocenza
Joseph Teller
Harlequim Mondadori collana Bestsellers
Pagine
6.40 euro
DISPONIBILE DAL 2 OTTOBRE
Ecco la trama:
Un'Audi invade a tutta velocità la corsia opposta, causando un incidente in cui perdono la vita nove persone...
Tornato alla professione forense dopo un lungo periodo di inattività, l'avvocato Harrison J. Walker - per tutti, semplicemente. Jaywalker - riceve una proposta che non può rifiutare: difendere il proprietario dell'Audi assassina. Jaywalker accetta perché lui è sempre attirato dai casi più difficili e controversi. Ma così facendo finisce, ogni volta, per cacciarsi nei guai.
Se riuscirà a ribaltare l'accusa, Jaywalker potrà brindare al suo trionfale rientro in aula. Dopo l'assoluzione, però, il ronzio di una vespa potrebbe trasformare uno sfolgorante successo in un colossale disastro con un finale inaspettato...
Bene, passiamo ora ai nuovi acquisti, ai quali, come sempre ho ceduto!! D'altra parte però dopo una settimana passata a fare esami era quello che ci voleva!!!
Ecco che cosa ho comprato:
Titolo: Bastardo numero uno
Autore: Janet Evanovich
Casa Editrice:Tea
328 pagine
8.60 euro
Formato: paperback
Cos'ha di speciale Stephanie Plum? Apparentemente non molto. È carina, solida, spiritosa, cresciuta nel pittoresco quartiere chiamato il Borgo di una città del New Jersey che invece di pittoresco non ha nulla. Quando malauguratamente si ritrova disoccupata, visto che al Borgo sono tutti imparentati tra di loro, pensa di andare a chiedere aiuto al cugino Vinnie, che ha un'agenzia di cauzioni: presta soldi a chi deve uscire di prigione fino alla data del processo, ma se i debitori non si presentano in tribunale spedisce sulle loro tracce degli agenti incaricati di catturarli e portarli alla polizia. E Stephanie capita proprio al momento giusto per occuparsi dell'incarico migliore: acciuffare l'irresistibile, affascinante, canagliesco Joe Morelli, con cui aveva avuto una torrida avventura (come peraltro metà delle donne del New Jersey), ora poliziotto in fuga accusato di omicidio. Munita di pistola, manette e spray antiaggressione, Stephanie si improvvisa agente di recupero cauzioni; ha a che fare con un campionario di maniaci sessuali, ubriaconi e perditempo, e si ritrova coinvolta in vicende paradossali che però conducono tutte allo stesso mistero di cui Morelli sembra la chiave. E come se non bastasse, un pericoloso assassino, completamente pazzo, non vede l'ora di metterle le mani addosso e ridurla in fin di vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!