domenica 8 maggio 2011

Waiting For...(9)





Cari Lettori,
nuova puntata della rubrica che vi presenta i libri ancora inediti in Italia e che speriamo arrivino presto anche qui da noi!! Oggi parliamo di ...


Across the universe 
Beth Revis




Un amore senza tempo. Una navicella spaziale piena di segreti e omicidi.


La diciassettenne Amy si unisce ai suoi genitori come un carico congelato a bordo della vasta navicella Godspeed (letteralmente velocità di Dio) certa di svegliarsi sul nuovo pianeta 300 anni dopo, ormai nel futuro.
Non avrebbe mai potuto immaginare che che il suo riposo ghiacciato sarebbe terminato 50 anni prima e che sarebbe stata catapultata in un mondo completamente nuovo , quello della navicella, con tutte le sue regole e i modi di vivere.
Immediatamente Amy capisce che il suo risveglio non è stato soltanto un errore di malfunzionamento del computer. Qualcun altro, dei quasi duemila abitanti della navicella, ha cercato di ucciderla. E se Amy non farà qualcosa subito, il prossimo obiettivo potrebbero essere i suoi genitori.


é una corsa contro il tempo, quella di Amy, per scoprire tutti i numerosi segreti che si celano all'interno della navicella. 
Ma oltre alla lista di sospetti c'è un altro problema: Elder, il futuro capo della navicella e l'amore che lei non ha mai conosciuto.

Originale la trama e i contenuti, a me sembra promettere bene! Voi che ne dite?
Ed ecco in fine il booktrailer (in lingua)




4 commenti:

  1. Morna, ma da dove li scovi 'sti libri???
    Ti do ragione: la trama è innovativa e promette bene...
    il booktrailer, per quanto mi riguarda, poteva anche essere in Coreano, ma il risultato non sarebbe cambiato: NON C'HO CAPITO NIENTE!!!

    Bella mi piace questa rubrica...
    mi farò un ripasso delle precedenti.

    Ciao e buona domenica!!! :-)

    RispondiElimina
  2. carino!!! la storia sembra molto interessante, speriamo che venga notato da chi di dovere!
    Fra

    RispondiElimina
  3. @Blake: ahhahhaha Blake mi fai morire!!!! XD
    Eh sapessi...mi ci impegno proprio eh?! :D
    Per il booktrailer vuoi provare in un altra lingua allora?? :)))

    Buona domenica!

    @Fra & Fede: speriamo davvero! :)

    RispondiElimina
  4. La storia è interessante, ma mi ricorda un paio di film di fantascienza che ho visto ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!