giovedì 19 maggio 2011

One Lovely Blog Award


Cari Lettori,
eccomi di ritorno dall'ultima mini vacanza, nonchè dalla Fiera del Libro di Torino, nonchè dall'incontro con le mie due gemelline Fine & Sogno!! (Ciao ragazze!!!:P)

E cosa trovo, non appena torno?? Un altro premio al blog!! Grazie a Giulie del blogL'albero delle gocciole e a Fine & Sogno del blog Alla Fine del Sogno!!!

Nuovo premio...stesse regole!
Eccole:

1- Ringraziare le persone che ci hanno premiato........fatto!!
2- indicare 12 blog che meritano il premio......a seguire
3- raccontare 7 cose su di noi .....a seguire (purtroppo !!)

Ecco dunque i 12 blog che premio, rigorosamente in ordine casuale! :



Bene, complimenti ai premiati!!Proseguiamo con le 7 che cose che non sapete di me e sulle quali ora dovrei illuminarvi !! Vi confesso di pensare che ormai, ne sappiate più voi su di me che io su me stessa!Ma le regole sono regole, dunque....


1- Quando era bambina volevo fare la scienziata pazza! Mica la veterinaria come tutte....:)


2- Mi piacciono gli animali di peluche: ho praticamente tutti gli animali attualmente conosciuti!:) Chi di voi ha l'ornitorinco di peluche, eh??


3- Il mio secondo film in ordine di gradimento, dopo Titanic è Il gladiatore.


4- Soffro parecchio il caldo, mentre sopporto molto meglio il freddo.


5- Odio le gonne abbinate alle camicette nonchè le gonne e le camicette in generale!!


6- Il mio pesciolino rosso, Re Artù, è vissuto ben 11 anni!!


7- In generale mi definisco una "persona all'antica"


Bene e dopo queste ultime dissacranti confessioni, torno nell'anonimato!



6 commenti:

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!