martedì 6 maggio 2014

Salone Internazionale del Libro di Torino 2014



Buondì miei Cari Lettori,
questo veloce post per segnalarvi che anche quest'anno, con molto piacere, andrò al Salone del libro di Torino. Sarò presente in fiera nella giornata di sabato 10 Maggio per la gioia incontenibile del mio portafoglio e per quella della dolce metà, che molto spontaneamente mi accompagnerà. *risata malefica*
Anche questa volta non sono riuscita a organizzare nulla di particolarmente creativo come segno di riconoscimento, anche se sarò dotata di cartellino di riconoscimento!!! :D (vedi foto)
Come sempre ci tenevo a segnalarvi la mia presenza al Salone perché mi piacerebbe davvero un mondo riuscire a incontrarvi anche solo per scambiarci solo un saluto! Per chi volesse possiamo organizzarci e incontrarci da qualche parte (scrivetemi nei commenti o mandatemi una mail a mornadrummond@yahoo.it), altrimenti sarò sicuramente presente all'incontro con Robert Harris che si terrà nella sala Azzurra alle ore 15.30...se passate di lì, fatemi un cenno ;)


E nulla, mi sembra di aver detto tutto.
Vi lascio ancora il link al programma del Salone QUI se ancora non non l'avete sfogliato e il link all'incontro con Harris con i dettagli per raggiungere la sala QUI.

Spero di incontrarvi!!

10 commenti:

  1. Ciao!!! Io ci sarò...ma di domenica! Peccato...

    RispondiElimina
  2. Io ci sono sabato :) bella l'idea del cartellino, magari ne faccio uno anche io :P

    RispondiElimina
  3. Che amarezza, nemmeno quest'anno ci andrò.. Spero per il prossimo

    RispondiElimina
  4. Come sai ci saremo anche noi Belle e, anche se speri di sfuggirci, ti troveremo! Muahahahahahahah!

    p.s. ❤

    RispondiElimina
  5. Buon Salone! :D Credo che il mio portafogli sia pieno di gioia, come il tuo xD
    Io ci sarò solo venerdì, quindi quest'anno non ci incroceremo...

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Com'é andata?? Racconta racconta tutto!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!