venerdì 2 maggio 2014

In My Mailbox - Aprile


Cari Lettori,
oggi è tempo di una nuova puntata di In my Mailbox!

Ideata da The Story Siren, In my Mailbox è una rubrica in cui si presentano le nuove entrate che si sono aggiunte alla nostra libreria. Sarà a cadenza mensile.
E dunque, senza altri indugi, ecco qui quello su cui sono riuscita a mettere le manine! :D


Ok, questo mese voglio un applauso! Ma che dico un applauso, voglio una standing ovation!!! Perché sono stata buona, molto buona per essere precisi, e ho risparmiato per Maggio (in cui mi darò alla pazza gioia tra Salone del Libro e l'iniziativa Il maggio dei libri *risata malefica*) comprando solo, e sottolineo solo, un libro per di più con gli sconti! 
Eh, sono o no stata brava? L'altro libro che vedete in foto, invece, è un regalo della dolce metà :)


E per questa puntata è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate dei libri, se ne avete letto qualcuno e se vi è piaciuto. Ma sopratutto fatemi sapere cosa avete trovato voi nella vostra mailbox :)


12 commenti:

  1. "Shift" vorrei prenderlo anche io, ma prima dovrei leggere "Wool", che mi attende sul comò :)

    Hai fatto bene a risparmiare per Torino, lo sto facendo anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wool l'ho letto l'anno scorso e mi è molto piaciuto, te lo consiglio :)

      Ci incrociamo a Torino??*-* In che giornata ci sei?

      Elimina
  2. Anche io sto conservando i soldini per Torino :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di essere al Salone *si sfrega le manine* :) resistere agli acquisti è decisamente impossibile perciò quest'anno ho deciso di partire con una bella scorta!

      Elimina
  3. La trilogia che comprende 'Shift' vorrei tanto iniziarla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wool, il primo libro, mi era piaciuto molto, spero di non restare delusa da questo. Comunque te la consiglio come serie se ami la disopia mista alla sci-fi :)

      Elimina
  4. Anche io vorrei iniziare la trilogia di cui fa parte Shift :3
    Ho sentito parlare abbastanza bene del primo libro, e la storia mi incuriosisce molto molto!
    anche l'altro mi piace comunque... ah, i nuovi libri sono sempre una gioia *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia sì!!! Anche se pochi è sempre bello riceverli o comprarli :) La trilogia di Howey te la consiglio, se ti piace il genere.

      Elimina
  5. Volevo iniziare la trilogia ma poi mi sono frenata dall'acquistare Wool non so sono molto molto indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace la distopia mista alla scifi e cerchi una lettura che non sia ya, sia nei contenuti che nelle dinamiche, allora la trilogia di Wool te la consiglio caldamente :)

      Elimina
  6. anche io sto cercando di resistere per Torino! Ho Wool in ebook ma non l'ho ancora iniziato, merita?

    RispondiElimina
  7. Dai, che ci siamo quasi!! *-*
    Come dicevo qualche commento prima, se ti piace il genere e non cerchi una lettura con le dinamiche classiche dello ya allora potrebbe una lettura nelle tue corde :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!