giovedì 1 maggio 2014

Aforismi e Citazioni

Cari Lettori,
è tempo di un nuovo appuntamento con la frase letteraria del mese.

Per questo mese ho scelto una frase un po' provocatoria e un po' ironica che richiama una della manie che molti buoni lettori hanno sviluppato nel tempo: quella di non prestare i loro libri :)



I libri si offendono quando vengono dati in prestito, per questo spesso non ritornano.
- Oskar Kokoscha

Io stessa, a meno di non conoscere estremamente bene la persona e di potermi fidare a occhi chiusi, non presto mai i miei libri. E voi, cosa ne pensate? Prestate i vostri libri a tutti o solo a chi ritenete di potervi fidare? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Io sono molto gelosa dei miei libri. Una volta entrati in casa mia, i libri non escono più. Miei per sempre:)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!