lunedì 28 aprile 2014

It's Monday! What are you reading?




Buon Lunedì miei cari Lettori, eccoci giunti a un altro appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What are you reading? Una rubrica settimanale creata dal blog Book Journey in cui vi parlerò delle mie letture attuali e di quelle della settimana appena trascorsa, nonché ovviamente di quelle previste. Se anche voi volete partecipare, vi basterà lasciare un commento qui sotto con le vostre letture.


La scorsa settimana ci siamo lasciati con me all'inizio della lettura di Susan a faccia in giù nella neve, thriller che prometteva mistero, segreti e....bè un mucchio di altre cose che solitamente fanno dei thriller quello che sono. Bene, questa settimana ci ritroviamo sempre con me che ancora cerco di capire dove sono andate a finire tutte quelle belle cose che il libro della O'Connell mi aveva promesso. Forse me le sono perse io per strada?! *perplessa*
Scherzi a parte, devo dire che il libro non mi è piaciuto più di tanto. Mi aspettavo molto di più, invece l'ho trovato abbastanza mediocre e...noioso. Presto la recensione con i dettagli.
Finito di leggere il libro della O'Connell, mi sono buttata su Chaos di Lauren Oliver, secondo romanzo della serie Delirium, sperando di trovare qualcosa di decisamente più interessante. Sono stata accontentata, devo ammetterlo! Nonostante il mio rapporto con la Oliver sia un po' turbolento, devo dire di aver trovato Chaos superiore a Delirium e decisamente più intrigante...merito anche del finale!!
Finito il libro della Piemme ero veramente indecisa su cosa leggere. Sapete quando avete così tanto da fare che non sapete da che parte iniziare? Ecco, io guardavo la mia pila di libri ancora da leggere e non riuscivo a decidermi!! Alla fine mi sono buttata sul fondo della pila, su un libro di cui ho sentito parlare molto bene e che da decisamente troppo tempo aspettava la sua occasione: Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning. 


E questo è tutto, per questa settimana! E voi, cosa state leggendo di bello?


6 commenti:

  1. Io sto leggendo (quasi finendo) 'Quando il Diavolo mi ha preso per Mano'. Molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti è piaciuto? Mi attira, ma non riesco a decidermi a prenderlo! Mi hanno detto che ha un target un po' basso per quanto riguarda il pubblico e sinceramente la cosa un po' mi frena: ho paura che possa essere poco profondo....tu come l'hai trovato? :)

      Elimina
  2. Io sto leggendo Mockingjay!! Non lo sto amando quanto Catching Fire ma ho superato la metà e sono super presa dalla storia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, nonostante a molti non sia piaciuto. Ho trovato il finale davvero straziante ma bellissimo e non nascondo di aver versato qualche lacrimuccia :) Fammi sapere poi come lo trovi, se ti va ;)

      Elimina
  3. La serie Fever della Moning è strepitosa! Io sto iniziando il 4° e più va avanti più mi innamoro. Ho appena finito Magia Proibita di C.McCray ma non lo consiglierei neanche ai miei nemici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tanti mi hanno detto che più si va avanti più migliora e ora che ho finito il primo libro posso dire che non vedo l'ora di iniziare il secondo!! :)

      ahahhah deduco che sia stato bruttissimo! :D

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!