sabato 4 maggio 2013

Prossimamente in Libreria

Cari Lettori,
oggi parliamo di un'anteprima davvero succosa! A pochissimo tempo dall'uscita del primo libro infatti, la Sperling & Kupfer porta in Italia il secondo e conclusivo volume della duologia distopica americana Starters & Enders. Starters non mi era dispiaciuto ma nemmeno mi aveva fatto fare i salti di gioia! Sebbene abbia  apprezzato il finale, tutto il resto però non mi aveva convinto più di tanto, sopratutto per alcune dinamiche nella trama stessa. Sono quindi ultra curiosa di leggere questo secondo romanzo e giungere così alla fine della storia!

Enders
Lissa Price
Sperling & Kupfer
300 pagine
16,90 €

In libreria dal 7 Maggio



Los Angeles, tra qualche anno. In un mondo devastato da una terribile pandemia, che ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, i vecchi affittano illegalmente il corpo dei giovani per rivivere emozioni ormai dimenticate. Anche Callie, sedici anni e un fratello malato, ha deciso di mettere in affitto il proprio corpo, pur di guadagnare qualche spicciolo. Ma da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Le è stato impiantato un microchip nel cervello e un Vecchio, crudele e potente, ha iniziato a controllare tutti i suoi movimenti – e i suoi pensieri. Disperata, Callie si ritrova intrappolata in un gioco molto pericoloso, ed è disposta a tutto pur di disattivare il microchip e tornare ad essere libera. Una sola persona
al mondo potrebbe aiutarla: Hyden, il misterioso e affascinante figlio del Vecchio… Ma se nemmeno lui fosse chi dice di essere?


L'autrice

Lissa Price ha studiato fotografia e scrittura creativa, ma ha scoperto presto che non esiste scuola migliore della vita. Per questo ha passeggiato con gli elefanti in Botswana, ha nuotato con i pinguini alle Galapagos e ha guardato il tramonto con i nomadi del Gujarat, in India. Solo quando si siede a scrivere, però, si rende conto che i viaggi più straordinari sono quelli nella sua testa. Vive nel Sud della California con il marito e qualche cervo di passaggio. http://www.lissaprice.com/ è il suo sito internet.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!