giovedì 31 maggio 2012

Yes & No (5)



Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No,rubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...

Maggio è stato un mese ricco di letture, ben sei, che mi hanno tenuto compagnia! 
Ovviamente sempre in modo piuttosto combattuto, promuovo a libro Yes del mese Una casa di petali rossi di Kamala Nair (Nord). Una storia emozionante e affascinante, scritta in maniera impeccabile  che riesce a scaldare il cuore di chi legge! Se volete qui la mia recensione (QUI).


Il libro Ni di Maggio è invece una lettura ambivalente che se da una parte ho trovato simpatica e carina, dall'altra l'avrei preferita -sotto alcuni punti di vista- diversa. Sto parlando di La vita secondo Jane Austen di William Deresiewicz (Tea). La mia recensione QUI

Novità assoluta per la rubrica, questo mese abbiamo anche il libro No!
Con mio rammarico boccio il libro Ora comincia la vita di Isabel di Giovanna Giolla (Tea).
Purtroppo questo romanzo non mi è proprio piaciuto.  Se volete saperne di più la mia recensione la trovate QUI


E anche per questo mese ho terminato! E voi, quali sono state le vostre letture Yes & No?




2 commenti:

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!