domenica 13 maggio 2012

Salone Internazionale del Libro di Torino 2012

Cari Lettori,
oggi ho trascorso la giornata al Salone del libro. Ecco un po' di foto! :)


Il mio bottino: Le Tredici - Susie Moloney - Giunti
Il college delle brave ragazze- Ruth Newman - Garzanti
La favola di Amore e Psiche - Apuleio - Giunti
Libroterapia - Manuela Racci - Ed. Mediterranee
Amori Karmici - Paolo -Crimaldi - Ed. Mediterannee
La donna dei fiori di carta - Donato Carrisi -Longanesi
La viaggiatrice di O - Elena Cabiati - Nord
Una sola notte - James Patterson - Tre60 
Il libro di D. Carrisi autografato
La borsa che mi hanno regalato allo stand della Longanesi
L'altra parte della borsa :)
Tutti i cataloghi e gli opuscoli che ho raccimolato!





3 commenti:

  1. Anche io ho preso un sacco di opuscoli e cataloghi! :D

    E anche un bel po' di libri, infatti il mio portafoglio piange xD

    RispondiElimina
  2. Anche io ho preso un sacco di opuscoli e cataloghi! :D

    E anche un bel po' di libri, infatti il mio portafoglio piange xD

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!