giovedì 1 marzo 2012

Yes & No (2)





Cari Lettori,
eccoci a una nuova puntata di Yes & No, la rubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...

Febbraio è stato un mese particolare: ho avuto gli esami e poco tempo per leggere. Devo dire che sono stata anche un po' esigente e in generale poco accontentabile :) Ho letto quattro libri più due che ho cominciato ma abbandonato...ma andiamo in ordine.

Il libro Yes di questo mese è sicuramente Immortal di Alma Katsu (Longanesi) un romanzo che è riuscito ad affascinarmi fin dall'inizio con una storia molto bella e che mi è da subito piaciuta. Se volete QUI troverete la mia recensione. Vi consiglio la lettura perchè merita davvero!


Il libro No di Febbraio è: Nessuno! Anche questo mese,fortunatamente, non me la sento di bocciare alcun romanzo che ho letto!  
Rientra però nella categoria del Ni Le parole segrete dei tuoi occhi di Edeet Ravel (Newton Compton), un romanzo che non ho saputo apprezzare a pieno. Se volete QUI la mia recensione.

Per questo mese è tutto! E voi? Quali sono stati i vostri libri Yes & No del mese?
Alla prossima puntata!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!