mercoledì 22 gennaio 2014

Thank You - Tag


Cari Lettori,
buona sera! Oggi sono qui per proporvi e smaltire uno dei tanti tag che ultimamente tante belle persone hanno scelto di passarmi! Iniziamo con questo che ho trovato davvero carino e bè...doveroso, in qualche modo!
Un ringraziamento doveroso va alla splendida Susi di Bookish Advisor e alla gentilissima Mirial del blog Sogni di una notte di luna piena che saluto e ringrazio ancora moltissimo per aver pensato a me. E ora passiamo al regolamento!

1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post (fatto)
2. Citare il blog che ti ha targato (fatto)
3. Rispondi a ciò che viene richiesto in "Ringrazia", "Ringrazia il blog che..."
4. Tagga i blog che ami di più
5. Avvisare i blogger
6. Chiedere ai lettori di passare in questi blog
7. Chiedere di scrivere nei commenti a quali angolini hanno dato un occhio o si sono iscritti


Partiamo quindi con le domande, quindi :3


RINGRAZIA...

1- Una frase per ringraziare tutti quelli che ti seguono
Lo dico sempre, ma ripeterlo non fa male. Un ringraziamento immenso va a voi lettori, sempre! Per essere il motore che mantiene in vita questo angolino virtuale e che mi sprona a migliorarmi come blogger. Grazie, grazie, grazie! :)

2-Di' Grazie in tutte le lingue in cui sai dirlo
Grazie, Merci, Thank You, Danke, Arigatou, Gracias.

3-Uno o più commenti che ti stanno a cuore
Bella domanda! Così a caldo non me ne viene in mente nessuno di preciso, ma so per certo che se mi mettessi a scartabellare, anche alla veloce, i quasi duemila commenti che ci sono sul blog, ne troverei senz'altro tantissimi!

4- Cita i lettori più accaniti a commentare (o almeno pensi che lo siano)
Sicuramente tra i più assidui frequentatori posso annoverare Camilla P. (QUI), Susi (QUI), Ilenia (QUI) Frannie (QUI), Clodie (QUI) Phoebes (QUI) e Lo (QUI) Spero di non aver dimenticato nessuno, in tal caso perdonatemi!

5-Il primo commento ricevuto (se riesci ancora a recuperarlo)
"Davvero molto interessante, avevo in mente di parlarne anche io perchè trovo delizioso il setup e la trama! Ammiro molto le autrici, davvero tanto di cappello per l'originalità." Glinda il 30/09/10

6- Il post più commentato di sempre
Non ne ho la più pallida idea :D Credo quello di qualche iniziativa tipo: "Sotto l'albero di Natale" o "La confraternita dei libri".

7- Le collaborazioni che più ti stanno a cuore
Ovviamente le collaborazioni con le mie gemellino di blog e quelle con qualsiasi blogger che mi propone un qualunque tipo di collaborazione sono le mie preferite. Anche le collaborazioni con le CE, però, quando portate avanti con rispetto e serietà, possono essere stimolanti e interessanti!

RINGRAZIA IL BLOG CHE...

1- Ti da suggerimenti azzeccatissimi
Credo, senza vuole suonare troppo snob, di non dover ringraziare nessuno, più che altro perché, di solito, io faccio quasi sempre di testa mia! :P

2-Ha una grafica che mi fa sognare
Essendo io pessima con la grafica e pertanto anche facilmente impressionabile, devo dire che ci va davvero poco per impressionarmi :D Però mi piace tantissimo la grafica di Sweety Readers (QUI) e Coffee&Books(QUI)

3- E' scritto con uno stile fantastico
Domanda difficilissima!!! Credo Diario di una dipendenza di Mr.Ink

4- Ha sempre un bellissimo nuovo post
Tutti quelli che seguo hanno post belli e interessanti, altrimenti perché dovrei seguirli? :P

5- Organizza meravigliosi Giveaway
Partecipo davvero poco ai giveaway per mancanza di tempo, purtroppo!

6- Ti ha fatto un regalino
Purtroppo ancora nessuno mi ha fatto un regalino libroso, ma Erika di Shining Books mi ha fatto uno dei più bei regali a tema libroso che abbia mai ricevuto: ha dato vita al mio desiderio di creare un bookclub!

7- Ti ha spinto a crearne uno tuo
Sicuramente Anita Book (QUI) lei è stata la scintilla che ha fatto sorgere nella mia mente la domanda "perché non lo apro anche io un blog?!"

8- Vorresti far crescere
Shining Books di Erika! E non lo dico solo perché la conosco, ma perché si merita di essere ascoltata per quello che ha da dire!

9-Si merita i tantissimi membri che ha
Qualunque buon blogger, appassionato di quello che scrive, si merita i suoi followers :)

TAGGA I BLOG CHE TI STANNO PIù A CUORE

Shining Books QUI
Sogni di una notte di luna piena QUI
Bookish Advisor QUI
La bella e il cavaliereQUI
50/50 Thriller QUIMr.Ink Diario di una dipendenza QUI
I libri di Lo QUI
Beira's Heart QUI
Bookland: viaggiando tra i libri QUI
Ombre angeliche QUI
Il portale segreto QUI
Il castello tra le nuvole QUI
Il diario della fenice QUI
Laumes' Journey QUI
Il libro che pulsa QUI
Frannie Pan - Una lettrice tra le nuvole QUI

CHIEDERE AI LETTORI DI PASSARE IN QUESTI BLOG

Fateci un salto, non vi costa nulla e magari potreste scoprire nuovi blog e blogger interessanti! :)

E con questo è tutto!
A presto



7 commenti:

  1. Ma figurati ^_^
    Oops scusami tanto!! Hai ragione, correggo subito!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Morna! Spero di riuscire a postarlo anche io ^^

    RispondiElimina
  3. Sei gentilissima e tenerosa <3
    Qyesto tag veramente e bellissimo <3

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie!!!! :D Che bello leggere le tue risposte, magari mi decido a farlo anche io il post XD

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!