domenica 5 gennaio 2014

In my mailbox - Dicembre


Cari Lettori,
oggi è tempo di  una nuova puntata di In my Mailbox!

Ideata da The Story Siren, In my Mailbox è una rubrica in cui si presentano le nuove entrate che si sono aggiunte alla nostra libreria. Sarà a cadenza mensile.
E dunque, senza altri indugi, ecco qui quello su cui sono riuscita a mettere le manine! :D


Dicembre è stato un mese con poche ma buone entrate! A cominciare con l'ultima fatica letteraria di J.R Ward, Lover at last, undicesimo e, per ora, ultimo libro della BDB che appena uscito in libreria mi sono fiondata a comprare! Fortuna ha voluto che, finalmente, quelli della Mondolibri si decidessero a lasciare la cover simile a quella originale...le altre erano veramente inguardabili!! O-O
Proseguiamo poi con La compagnia dell'anello di Tolkien. Sì, lo ammetto, non possedevo una copia fisica del Signore degli anelli e quini ho deciso che fosse ora di rimediare. Il libro che vedete non sarà certo l'edizione più bella che sia mai stata stata fatta del capolavoro di Tolkien, ma l'ho trovata a un prezzo talmente stracciato in una libreria del centro città che non ho potuto fare a meno di prenderla. Ora dovrò solo recuperare gli altri volumi!
E infine la ciliegina sulla torta! Vedete i quattro libri sulla sinistra? Li ho scovati in un mercatino dell'usato e ho potuto portarmeli a casa spendendo in tutto la stratosferica cifra di cinque euro!!! E, come potete constatare, le condizioni sono ottime! I titoli sono: Io & Marley di John Grogan, celeberrimo libro da cui è stato tratto anche un film (ma io non ho letto e visto nessuno dei due); L'ultimo giurato di John Grisham famoso autore di legal thriller, presumo, che finalmente avrò il piacere di leggere; I giorni del tè e delle rose di Jennifer Donnelly di cui ho sentito parlare benissimo e infine Mezzanotte nel giardino del bene e del male di John Brendt, romanzo gotico - thriller ambientato nella bellissima Savannah.

E questo è tutto! Cosa ne pensate?Vi piacciono? Ne avete letto qualcuno?
E voi, quali sono state le vostre new entries?



4 commenti:

  1. Begli acquisti! Io&Marley è un libro che vorrei comprare da tanto, quello che mi frena e che so già che finirò il libro fra le lacrime se il film che hanno fatto è fedele al testo. Aspetto un tuo parere :) Lover at last è stato anche uno delle mie entrate libresche di questo mese. Finalmente! Dopo tre mesi di tira e molla la Mondolibri è riuscita a farcelo pervenire fra le manine :)

    RispondiElimina
  2. quanti bei titoli nuovi!!!
    Il Signore degli Anelli è un po’ impegnativo ma è un libro (tre libri) meraviglioso!!! Io l'ho amato e lo amo tutt'ora ^^
    Io & Marley è una storia bellissima, ti resterà nel cuore, sono sicura... bella bella bella!
    Gli altri non li ho letti...

    RispondiElimina
  3. 'Il Signore degli anelli' in alcuni punti è un pò noioso, però vale la pena leggerlo ^^

    RispondiElimina
  4. Io&Marley ce l'ho anche io! Dovrei leggerlo a breve. Ho visto anche il film! :)
    *___* Grisham!! Ma quanto l'adorerò quell'uomo lì?
    Il signore degli anelli è stupendo! Merita davvero!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!