venerdì 1 novembre 2013

Yes & No (21)




Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No, rubrica mensile del blog nella quale, facendo un bilancio delle mie letture, promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...


Ottobre è stato un mese stranissimo per me: è volato via veramente in un soffio, tra appuntamenti, scadenze, partenze e incontri. E così anche le mie letture. Anche questa volta, infatti, non sono riuscita a leggere tanto e come avrei voluto! Spero di rifarmi a Novembre, ma intanto ecco qui la lista:

1- Enclave – Ann Aguirre 
2- Novemila giorni e una sola notte – Jessica Brockmole
3- Wicked – Jessica Spostwood 
4- Cursed – Jessica Spostwood 
5- Millennio di fuco – Seija – Cecilia Randall

Si, bè, non proprio alta letteratura, ve lo concedo :) Ma in questo momento ho veramente bisogno di qualcosa di leggero e che possa trasportarmi, almeno per qualche ora, lontana dalla realtà. In ogni caso chi dice che anche tra la letteratura ya non possano nascondersi piccoli gioiellini? E' questo il caso dell'ultimo libro della Randall che mi conquistata totalmente e irrevocabilmente. Ho amato ogni singola pagina, ogni singolo passaggio e quindi non posso che eleggerlo libro Yes del mese in trepidante attesa del seguito!


Lo confesso, nonostante questo mese non abbia fatto nè cattive nè deludenti letture, il resto dei libri letti e delle emozioni che mi hanno trasmesso sbiadisce in confronto all'entusiasmo che Seija mi ha procurato durante la lettura: un coinvolgimento e una felicità che non provavo da tempo per un libro, devo ammetterlo. Perciò niente libro Ni e No per questo mese perchè rischierei di catalogare in maniera negativa romanzi che al contrario sono stati buoni ma che nulla hanno potuto contro un fantasy italiano che mi ha inaspettatamente rapito la mente!

E anche per questo mese è tutto, Cari Lettori!
Ora tocca a voi, quali sono state le vostre lettuere Yes & No?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!