venerdì 22 novembre 2013

#FridayReads

Cari Lettori,
conoscete l'hashtag #FridayReads? E' un hashtag nato su Twitter e successivamente esportato su YouTube e in giro per il web attraverso il quale è possibile condividere le  letture ci che terranno compagnia durante il week end. Partecipare è semplicissimo e potete farlo anche voi, commentando qui sotto :) Pronti?



Questo week - end mi farà compagnia The Shining Girls di Lauren Beukes, un thriller molto particolare che parla di viaggi nel tempo, edito Il Saggiatore! Per ora il tutto sembra molto promettente, tuttavia non mi sbilancio troppo e attendo il finale per potervi rivelare il mio giudizio complessivo. Il libro inoltre è stato opzionato per una trasposizione cinematografica quindi...speriamo bene! :)



5 commenti:

  1. la copertina mi piace un sacco... ora curioso per la trama _:)

    RispondiElimina
  2. L'ho visto in libreria in questi giorni. E ho cominciato a sbavare. Seriamente, no: lo voglio!

    RispondiElimina
  3. http://parolemageccetera.blogspot.it/2013/11/primo-giveaway-del-blog.html

    Primo giveaway del blog!! Siete i benvenuti :) :)

    RispondiElimina
  4. Ah che bella la cover del libro che hai scelto! *__*

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!