mercoledì 1 febbraio 2012

Operazione Classici + risultato sondaggio recensione



Cari Lettori,
è giunto il momento di scoprire il classico vincitore del mese di Gennaio!
Tra i quattro candidati vince con ben il 65% di preferenze:


Il Signore degli anelli

Segue Emma al secondo posto con il 18% di voti e pari merito nel gradino più basso del podio, per Le ultime lettere di Jacopo Ortis e Sogno di una notte di mezza estate con il 13% dei voti.

Molto bene! Non mi resta dunque che annunciarvi i prossimi candidati per il mese di Febbraio:

1- Gita al faro di Virginia Woolf
2- Lo Hobbit di J.R.R Tolkien
3- Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas
4- Il mercante di Venezia di Shakespeare


Come sempre votate nel sondaggio di destra! :)


Vi annuncio nel mentre anche i risultati del sondaggio relativo alla mia domanda sulla nuova struttura delle relazioni. Il 60% trova migliori le nuove recensioni, che quindi "soppianteranno" quelle vecchio stampo. Grazie a tutti per aver espresso il proprio parere!


Per ora è tutto, a prestissimo!

2 commenti:

  1. Ok, stavolta il mio voto è proprio inutile perché li ho votati tutti e 4! Ma per un motivo oper un altro mi sono piaciuti tutti!!!! Come si fa a scegliere?!?!

    Se proprio devo, allora, direi Lo Hobbit, anche per corenza col mese precdente (perché, come ho detto, secondo me va letto prima del Signore degli Anelli!)

    RispondiElimina
  2. :D Cara Phoebes la sfida si fa sempre più avvincente!!! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!