giovedì 24 novembre 2011

Una precisazione...

Cari Lettori,
lasciatemi precisare una cosa che mi sta parecchio a cuore:
quando ho deciso di aprire questo blog, il mio intento principale era quello di condividere con altre persone la mia passione per la lettura. Condividere, questa la parola chiave.Creare uno scambio di idee, di opinioni che possono coincidere o meno, e tutto-ovviamente- all'insegna del rispetto reciproco.
Mi fa arrabbiare - e anche parecchio, quindi- quando scopro che il mio lavoro, la mia fatica, il mio tempo speso viene rubato- perchè di questo si tratta- e spacciato come lavoro altrui e il tutto senza neanche neanche citare la fonte o informarmi di tutto ciò.
Come io non vado in giro ad appropriarmi del lavoro degli altri, gradirei che lo stesso trattamento fosse riservato anche alla sottoscritta.
Sono allibita perchè mai avrei creduto che si dovesse arrivare a scrivere queste cose, ma evidentemente si rende necessario. 
A scanso di equivoci lo ripeto: il mio blog non è un posto da cui si può copiare liberamente. Scrivere un post è un lavoro al pari di un altro e rubare senza chiedere è una vigliaccheria.
Spero che questo sia il primo e l'ultimo post che scriverò a riguardo.
Grazie.





4 commenti:

  1. Morna ricorda:
    SIAMO TUTTI CON TE!!!

    Da blogger come te concordo: copiare e spacciare il lavoro altrui come il proprio è una vera e propria carognata.

    RispondiElimina
  2. Morna, mi spiace che tu sia dovuta arrivare fino a questo punto!!!!
    come dice Blake16, siamo tutti con te :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!