sabato 16 ottobre 2010

Regali

Oramai, i miei si sono rassegnati credo....sanno quali sono i regali più graditi: una cosa che inizia con la L e finisce con IBRI!!!!

Così ecco che cosa hanno pensato per farmi una gradita, quanto inaspettata sorpresa!!!!

Tre e sei morto
Janet Evanovich
Tea editori
342 pagine
8.60 euro
papaerback



Dov'è finito il vecchio Mo Bedemeier, accusato di porto abusivo d'armi e libero su cauzione? Compito ingrato per la cacciatrice di taglie Stephanie Plum, visto che il latitante in questione non è un pericoloso spacciatore, bensì un gelataio innocuo e benvoluto da tutti. Tanto innocuo, però, Mo non dev'essere, perché le indagini portano a scoprire scenari insospettabili e inquietanti, in cui Stephanie si trova suo malgrado invischiata... A bordo di una mastodontica Buick blu del '53 la nostra eroina riesce a destreggiarsi tra inseguimenti, sparatorie e appostamenti. Al suo fianco, l'esagitata Lula, ex prostituta dai modi spicci, il tenebroso Ranger e l'agente Morelli, che in Stephanie vede ben di più di una semplice cacciatrice di taglie..


Un libro che volevo, dopo aver visto una puntata di My Bookshelf Tour di Anita Book, che ha stuzzicato la mia curiosità

Shadowhunter- Citta di Ossa
Cassandra Claire
Mondadori Oscar
525 pagine
9.50 euro
papaerback


La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un'affannosa ricerca, un'avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l'amore. 

Un libro, attorno al quale ci giravo da un po' senza avere mai il coraggio di comprarlo

L'ultimo cavaliere - La torre nera vol 1
Stephen King
Sperling & Kupfer
223 pagine
13.00 euro
paperback


Una saga fantastica, ambientata in un mondo di sinistre atmosfere e macabre minacce, che appare come lo specchio oscuro di quello reale. Qui, in uno sconfinato paesaggio apocalittico, l'eterno, epico scontro fra il bene e il male s'incarna in uno dei più evocativi paesaggi concepiti dall'autore: Roland di Gilead, l'ultimo cavaliere, leggendaria figura di eroe solitario sulle tracce di un enigmatico uomo in nero, verso una misteriosa Torre proibita


4 commenti:

  1. Bellissima la serie The Mortal Instruments, io adoro la Clare =)Stephen King un po' meno,sono facilmente suggestionabile e dopo L'Acchiappasogni lui con me ha chiuso!!!
    Bel regalo =)

    RispondiElimina
  2. In effetti devo dire che tutti me ne hanno parlato bene di questa serie!!!
    vedremo a lettura ultimata!=D

    Grazie del commento,Morgana!!^^

    RispondiElimina
  3. Bellissima la saga degli Shadows (:
    Quando finisci il 1 libro devi assolutamente dirmi cosa ne pensi, perchè io ho proprio un amore viscerale per la Clare e i suoi personaggi! xD

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!