sabato 9 ottobre 2010

In libreria: La testimone scomoda & ultimi acquisti

Cari lettori,
della serie non mi fermo mai a comprare libri ecco che questa mattina ho fatto nuovamente un giro in libreria.
Dovrebbero ormai darmi il premio fedeltà!!XD
Comunque, i mei occhietti si sono posati su un libro che sembrava molto interessante, ma che putroppo non ho potuto acquistare causa mancanza fondi monetati, Arghh!!!
Però ve ne voglio parlare lo stesso!!!

La testimone scomoda
Steve Martini
Longanesi
pagine
19.60 pagine
Hardcover

Ecco a voi la trama.

Katja è giovane e bella, di una bellezza provocante. È piena di sogni, e ha ciò che le serve per realizzarli. Katja potrebbe avere tutto dalla vita. Eppure è proprio la sua vita a essere in pericolo. Perché Katja è diventata particolarmente scomoda per qualcuno. Qualcuno di estremamente pericoloso. Quando l'avvocato Paul Madriani decide di difenderla, però, è lui a ritrovarsi in pericolo. Non si tratta soltanto di scagionare la bella Katja dalle prove schiaccianti che la accusano di un efferato duplice omicidio: la posta in gioco infatti sembra alzarsi ogni minuto che passa, perché Katja è a conoscenza di qualcosa che potrebbe cambiare non solo il suo destino, ma anche quello di migliaia di persone ignare della minaccia che pende sul loro capo. Una minaccia che gravita ben al di là dell'aula di tribunale. Katja non è soltanto un'accusata: è una testimone che sa troppo. Per questo non basta la condanna. Solo la sua morte può impedire che la minaccia venga sventata. La sua morte... E quella di chiunque la difenda. Una storia che mescola in modo magistrale finte verità e verosimili finzioni, legal thriller e azione serrata, dialoghi brillanti e inseguimenti mozzafiato. E un personaggio, quello di Paul Madriani, che con le sue intuizioni geniali e le imprevedibili manchevolezze ha già conquistato milioni di lettori.

A me ispira tantissimo, e spero presto di poterlo stringere tra le mie mani!!!

Per quanto riguarda gli ultimi acquisti, i pochi dindi rimasti mi hanno permesso solamente di comprare

Titolo: Due di troppo
Autore: Janet Evanovich
Casa editrice: Tea
8.60 euro
352 pagine
paperback



Irresistibile, magnetica, divertente, Stephanie torna con la sua seconda avventura, in cui è alle prese con Kenny Mancuso, un ragazzo come tanti che probabilmente ha appena ammazzato il suo migliore amico. Ancora una volta finirà per scontrarsi con Joe Morelli, poliziotto dal discutibile passato e dalla libido costantemente su di giri, con la cattiva abitudine di immischiarsi negli affari di Stephanie. Anche se in questo caso viene il dubbio che sia lei a finirgli tra i piedi, rendendogli il lavoro difficile e dando alla sua vita quel brivido in più, che certo non gli mancava. Non è professionale, ma è molto convinta, non è bella però è sexy, più che coraggiosa è assolutamente incosciente, e ha un fiuto infallibile per i guai: Stephanie Plum è un'antieroina a cui ci si affeziona a suon di risate e per cui si tifa dalla prima all'ultima pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!