giovedì 14 ottobre 2010

Prossimamente in libreria

Cari Lettori,
girovagando come sempre in rete, mi sono imbattuta in un libro davvero molto particolare e a mio avviso molto molto interessante.
Ho poi scoperto recentemente, e ne ho anche ricevuto conferma, della sua prossima uscita qui in Italia per la Fanucci  a novembre.Il libro di cui sto parlando è Drift di Sharon Carter Rogers, che pare arriverà da noi con il titolo di Baby Doll.

copertina americana

La trama, per quel poco che ci è dato sapere, sembra davvero molto bella; sopratutto il libro sembra presentare, per quel che riguarda il panorama urban fantasy un tocco indiscusso di originalità.

Ma di che cosa parla Drift?
La vicenda ruota attorno a strane creature, i Drifters, entità che possono creare legami di tipo psichico con gli uomini, che essi non possono vedere. L'unica persona che possiede questo dono è la nostra eroina. Baby Doll questo il suo nome, ha un passato difficile alle spalle e incrocia per la prima volta un Drifter al funerale del suo padre adottivo e tra loro si instaura subito un legame molto forte.

Sembra interessante vero?

Baby Doll
Sharon Carter Rogers
Fanucci
192 pagine
12.90 euro
paperback

2 commenti:

  1. Interessante. Al momento ho una pila altissima di romanzi arretrati, che devo leggere entro breve, ma quando li avrò finiti ci penserò.
    piesse: comunque complimenti per il blog. Mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Reader Duck!! Non parlarne a me di pile di libri...che tra un po ne sono sommersa!!!

    Grazie.Sono contenta che ti piaccia il blog, spero di vederti spesso da queste parti^^!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!