girovagando come sempre in rete, mi sono imbattuta in un libro davvero molto particolare e a mio avviso molto molto interessante.
Ho poi scoperto recentemente, e ne ho anche ricevuto conferma, della sua prossima uscita qui in Italia per la Fanucci a novembre.Il libro di cui sto parlando è Drift di Sharon Carter Rogers, che pare arriverà da noi con il titolo di Baby Doll.
copertina americana |
La trama, per quel poco che ci è dato sapere, sembra davvero molto bella; sopratutto il libro sembra presentare, per quel che riguarda il panorama urban fantasy un tocco indiscusso di originalità.
Ma di che cosa parla Drift?
La vicenda ruota attorno a strane creature, i Drifters, entità che possono creare legami di tipo psichico con gli uomini, che essi non possono vedere. L'unica persona che possiede questo dono è la nostra eroina. Baby Doll questo il suo nome, ha un passato difficile alle spalle e incrocia per la prima volta un Drifter al funerale del suo padre adottivo e tra loro si instaura subito un legame molto forte.
Sembra interessante vero?
Baby Doll
Sharon Carter Rogers
Fanucci
192 pagine
12.90 euro
paperback
Interessante. Al momento ho una pila altissima di romanzi arretrati, che devo leggere entro breve, ma quando li avrò finiti ci penserò.
RispondiEliminapiesse: comunque complimenti per il blog. Mi piace molto.
Ciao Reader Duck!! Non parlarne a me di pile di libri...che tra un po ne sono sommersa!!!
RispondiEliminaGrazie.Sono contenta che ti piaccia il blog, spero di vederti spesso da queste parti^^!!