lunedì 4 ottobre 2010

Prossimamente in libreria # 2

Cari Lettori,
dal sito Isn't it romantic ho appena appreso una notizia che aspettavo da molto: finalmente le chiacchere si sono concretizzate!
Il primo libro della serie Guild Hunter  arriverà in Italia per la casa editrice Nord, probabilmente a novembre(come sempre il sito della Feltrinelli riporta però un altra data ovvero quella di Febbraio 2011...mistero!)
La serie è firmata Nalini Singh autrice molto acclamata oltre oceano e di cui tutti parlano molto bene.
Il libro arriverà nelle librerie con il titolo Il Profumo del Sangue.


La storia parlerà di angeli e vampiri ma rivoluzionado parecchio il genere.
Ecco la trama:

Ellie è la migliore cacciatrice di vampiri di New York, perché possiede il dono innato di «fiutare» la brama di sangue. Ma ora persino lei si trova in difficoltà: deve infatti neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Una missione praticamente impossibile, cui lei però non può sfuggire. Perché le è stato affidato da Raphael, l’affascinante arcangelo della città, uno degli immortali più potenti della Terra. Che vuole Ellie anche come sua nuova amante…


Il profumo del sangue
Nalini Singh
Nord
400 pagine
// euro
Hardcover


5 commenti:

  1. Hai ragione Lady sembra moolto affascinante e poi, credo proponga una visione nuova di due figure fin'ora molto abusate in letteratura spesso non con ottimi risultati!!!
    Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  2. MMM, io non mi fido di questa commistione angelo-vampiro. L'unica saga che riesco a leggere con questo setup è sangue blu di Melissa de la cruz in cui i vampiri sono gli angeli che sono stati cacciati dal paradiso dopo l'ascesa di Lucignolo, e la leggo solo perchè trovo che sia molto molto originale. Però ti seguirò per sapere che ne pensi, non si sa mai!

    http://atelierdeilibri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie Glinda!! speriamo bene allora!! ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!