giovedì 7 ottobre 2010

I love Mondo Emerso

Cari Lettori,
ho appena appreso una notizia che mi riempe di gioia.
Per tutti gli appassionati di fantasy e in particolare per tutti gli appassionati di Licia Troisi, segnatevi assolutamente questa data: 26 Ottobre 2010.
Perchè?Perchè è la data di uscita di Guerre del Mondo Emerso Guerrieri e Creature, il libro illustrato da Paolo Barbieri per la seconda trilogia di Licia, Guerre del Mondo Emerso.

Ed ecco a voi Ladies anf Gents la copertina ufficiale del libro* rullo di tamburi*


Io mi commuovo, quando vedo così tanta bellezza.
Una cosa è certa, questo libro sarà mio!Non vedo l'ora di metterci le manine su!!

Ricordo che un libro simile era uscito un po di tempo fa per le Cronache.

Fonte: Il blog di Licia Troisi


Per quanto riguarda invece la data di uscita del terzo volume delle Leggende, sembra che il libro giungerà nelle librerie verso Novembre / Dicembre.

Dal Blog di Keira apprendo anche la probabile copertina:


*UPDATE*Sempre la mitica Keira (superinformatissima) mi ha segnalato che la data di uscita del terzo volume, che avrà titolo "Gli Ultimi eroi" è stata confermata per il 30 Novembre!!


2 commenti:

  1. Ciao Morna, il secondo libro ("Gli ultimi eroi") esce il 30 novembre...è stato confermato dalla Mondadori nella sua pagine FB!

    RispondiElimina
  2. Ciao Keira! Che bella notizia!!
    grazie della segnalazione.
    Ora modifico il post
    Grazie^^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!