domenica 1 dicembre 2013

Yes & No (22)



Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No, rubrica mensile del blog nella quale, facendo un bilancio delle mie letture, promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...

Novembre...che mese strano e difficile è stato!!! Onestamente credo sia stato uno dei peggiori di questo 2013! u.u In ogni caso, ormai lo abbia lasciato alle spalle e, fortunatamente, le mie letture non ne hanno risentito più di tanto perché, tutto sommato, sono riuscita a portare a casa letture più che decenti. Ecco qui la lista:

1- Wool – Hugh Howey
2- Everbound – Brodi Ashton
3- Il mio cuore cattivo – Wulf Dorn
4- Just one day – Gayle Forman
5-The shining girls – Lauren Beuks
6-Counting Shadows – Olivia Rivers 

Per il libro Yes direi che questa volta non ci sono  proprio dubbi! Just one day di Gayle Forman. Bello, bello, bello, bello! QUI i miei pensieri un pizzico più articolati! :)


Per quanto riguardo il libro Ni, invece,  nomino The Shining Girls di Lauren Beukes. Un bel thriller che però avrebbe potuto essere decisamente migliore! QUI la mia recensione.


Novembre purtroppo ha anche un candidato per il libro No: Counting Shadow di Olivia Rivers. Un fantasy troppo traballante ma che con qualche aggiustamento e accortezza avrebbe potuto essere decisamente migliore. QUI la mia recensione.


E anche per questo mese è tutto!
E voi, quali sono state le vostre letture Yes & No?


2 commenti:

  1. Allora, vediamo un po':
    Due Sì valgono? Il richiamo del cuculo, ovvio, e Le stanze buie. Bellissimi.
    Per il Nì, Gli acchiappazombie.
    Per il No, decisamente Shadows.
    :)

    RispondiElimina
  2. valgono, valgono :D E pensare che avrei detto che Shadows fosse tra i tuoi preferiti del mese! XD Su Le stanze buie, invece, mi devo informare!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!