sabato 7 dicembre 2013

#FridayReads - The Saturday Edition

Cari Lettori,
conoscete l'hashtag #FridayReads? E' un hashtag nato su Twitter e successivamente esportato su YouTube e in giro per il web attraverso il quale è possibile condividere le letture ci che terranno compagnia durante il week end. Partecipare è semplicissimo e potete farlo anche voi, commentando qui sotto :) Pronti?


Ehm...facciamo finta che sia ancora venerdì e che io non mi sia dimenticata di pubblicare il post ç_ç Questo week end lo passerò in compagnia di un libro fantastico che è riuscito a risucchiarmi sin dall'incipit. Dopo aver cambiato ben tre letture differenti durante questa settimana, finalmente ho trovato il libro giusto. Sorella è un thriller psicologico che volevo leggere fin dalla su uscita e ora finalmente è tra le mie manine!!! Per ora vi dico solo che è bellobellobellobello!


3 commenti:

  1. Mi hai messo curiosità... ora corro a cercarmi qualche informazione in più, aspetterò i tuoi commenti ^^

    RispondiElimina
  2. Come saprai, l'ho sempre volutooo :/ Hai letto che ne faranno un film? :)

    RispondiElimina
  3. Che cosa carina questa rubrica!
    Io ho recensito stamattina 'In ricordo di noi' (recensione sul mio blog), quindi posso dire che il libro che mi terrà compagnia in questo weekend è 'Le ceneri dell'esistenza'!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!