sabato 1 dicembre 2012

Musa's Box - Novembre



Musa's Box è la rubrica a cadenza mensile, non direttamente collegata ai libri.Si tratta più che altro di post di natura personale in cui semplicemente elencherò tutte le cose che nel mese mi hanno strappato un sorriso. Spero vi interessi essere messi al corrente di una parte della mia vita e che l'idea vi piaccia!
  • la mostra di Degas
  • la notte di Halloween
  • i cioccolatini di Halloween
  • il nuovo film di 007
  • festeggiare l'anno e mezzo d vita assieme
  • i libri che mi ha regalato F.
  • i primi freddi e la nebbia la mattina (si adoro l'inverno!)
  • la prima cioccolata calda della stagione 
  • la laurea di F.
  • le passeggiate al Parco del Valentino e gli scoiattoli che ti si avvicinano in cerca di ghiande
  • Breaking Dawn- il film, l'unico della saga che mi sia piaciuto!
  • la mousse al gianduja
E da questa puntata, la foto del mese! :)

Io ed F. dopo la proclamazione del voto di laurea!!

1 commento:

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!