domenica 30 settembre 2012

Yes & No (9)


Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No,rubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...


Nel mese di Settembre ho letto sei romanzi e ripensandoci devo dire che finora è stato forse il mese più proficuo dall'inizio dell'anno! Naturalmente ho avuto il mio bel da fare per eleggere la migliora lettura, ma alla fine ho scelto...


Ebbene si, Follia Profonda di Wulf Dorn (Corbaccio), qui la mia recensione è il libro Yes di questo mese!
Per il romanzo Ni, invece la mia scelta è ricaduta su Ricordati di guardare la Luna di Nicholas Sparks (Frassinelli). Qui la mia recensione.


E anche questo mese nessun bocciato! Niente libro No!

E voi? Quali sono state le vostre letture migliori e peggiori del mese?

1 commento:

  1. Migliore: Troppo bello per essere vero!

    Peggiore: peggiore non me ne viene, ho letto libri si carini, che però non mi hanno entusiasmato, però non mi sento di metterli nelle peggiori letture!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!