mercoledì 31 ottobre 2012

Yes & No (10)



Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No,rubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...

Nel mese di Ottobre ho letto sette romanzi più un saggio (Iridologia, trovate la mia recensione qui). Sono estremamente contenta delle mie letture perchè sono state tutte più che soddisfacenti! Per la prima volta inoltre, non ho dubbi sul romanzo da promuovere a pieni voti: il libro Yes di Ottobre è, senza indugi, Il canto del cielo di Sebastian Faulks (Beat). Qui se volete la mia recensione.


Per quanto riguarda invece il libro Ni e il libro No, queste mese non ho nessun candidato!!

E voi? Quali sono state le vostre letture Yes & No del mese?
A presto!


1 commento:

  1. "Il canto del cielo" ce l'ho in wishlist, devo assolutamente recuperarlo!

    Io... assolutamente YES per "La stella nera di New York" della Bray e "Carrie" di King, abbastanza YES per "Gli zombi non piangono" e NO per "Storie dal leggere con la luce accesa" (ma ancora devo finirlo, chissà...)!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!