martedì 2 novembre 2010

Prossimamente in libreria

Cari Lettori,
vi presento una prossima uscita che presto potremo stringere tra le nostre mani!
Di questa autrice, che ha già firmato altri libri, non ho letto nulla, perciò non vi posso dire, ma la trama promette bene!

Amore Immortale
Cate Tiernan
Mondadori
352 pagine
17.00 euro
Hardcover



Nastasya ha trascorso la sua lunga esistenza tenendo il collo accuratamente coperto. Certo qualcuno, negli ultimi quattro secoli, ha visto l'oscuro disegno impresso sulla sua pelle con un amuleto rovente. Nessuno, però, che sia ancora vivo. Quanto tempo misura la vita di un immortale? Guerre, carestie e pestilenze durano il vapore di un respiro e il conto dei respiri si dimentica. Ma Nastasya non può dimenticare il massacro della sua famiglia. Carnefice d'Inverno lo chiamava la sua gente. Non era il protagonista di un'antica leggenda delle steppe, ma lo spietato predatore del Nord che, cinquecento anni prima, in uno sperduto villaggio di agricoltori, fece strage dei suoi genitori. Uccise per impadronirsi del taraksin, l'amuleto dotato di un potere magico immenso, che ogni casato di immortali custodisce. Da allora, Nastasya teme la magia, portatrice di sventura. Solo a River's Edge, una comunità di immortali dediti alla crescita interiore, imparerà a lasciare fluire il potere dentro di lei. Anche l'amore è potere? Forse ha il volto di Reyn, algido dio vichingo. E accende fantasie sopite, ma nel contempo risveglia visioni di un passato che non passa mai..

Sembra interessante vero?

A questo indirizzo è inoltre possibile leggere il primo capitolo!
leggi il primo capitolo

Alla prossima!! =)

4 commenti:

  1. lo voglio *_*
    Chi ha parlato di un dio vichingo???
    Ahhh i libri saranno la mia rovina un giorno di questi :P Odio che le edizioni italiane costano il doppio delle altre ='(

    RispondiElimina
  2. Noto con molto piacere, cara Morgana, che io e te ci intendiamo molto bene su molte cosucce libresche hihih!!!

    Mi associo alla domanda sul dio vichingo....

    La tua rovina dici? per me lo sono già!! rettifico per le mie finanze :P

    RispondiElimina
  3. Il dio vichingo ha forse vagamente le sembianze del tizio che Morna ha messo più in basso a destra???Perchè se così fosse...sarebbe interessante!

    RispondiElimina
  4. se fosse così, Giulie, fammi dire....è che gran pezzo di vichingo!!!
    *si ricompone*

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!