mercoledì 3 novembre 2010

Poems # 8

Cari Lettori,
eccoci ad un nuovo appuntamento della nostra rubrica Poems!
Vi ricordo che la rubrica è condotta in collaborazione con Lady Earnshaw e da questa settimana, si è aggiunta anche Malitia di Dusty Pages in Wonderland

Bene, passo quindi a presentarvi la poesia che ho scelto questa settimana!
Scritta da uno dei più noti poeti italiani del secolo scorso, vincitore anche di un Premio Nobel!

Ed è subito sera di Salvatore Quasimodo

Ognuno sta solo

sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.




4 commenti:

  1. Questa rubrica mi era sfuggita.. ma adesso che l'ho vista mi piace! Mi piace molto!
    Bel blog!!

    RispondiElimina
  2. grazie Reader Duck!!
    Sono molto contenta che l'idea ti piaccia!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!