sabato 20 novembre 2010

Prossimamente in Edicola

Cari Lettori,
ecco un po di anticipazioni letterarie direttamente dall'edicola!!!

Sara reperibile dal 31 Dicembre Il Graffio della Notte di Rachel Vincent, secondo volume della serie Shifters, che qui in Italia ha già visto la pubblicazione del primo volume, con un discreto successo a quanto pare!

Ecco la trama e la copertina:



Ho gli artigli e non ho remore a usarli


Cover originale

Sgominata la banda di Miguel e riallacciato il burrascoso rapporto con Marc, Faythe si è tuffata anima e corpo nel nuovo ruolo di vigilante, decisa a dimostrare a tutti che una donna può ricoprire un ruolo di primo piano nell'organizzazione del clan. L'occasione si presenta con la misteriosa morte di alcuni mutaforma e la scomparsa di una serie di giovani donne umane su cui lei e la sua squadra sono chiamati a indagare. Ma quando scopre che entrambi i crimini sono collegati, e che tutte le tracce conducono a lei, Faythe si vede costretta suo malgrado a fare i conti con il passato. E con una verità inquietante, che potrebbe costarle tutto ciò per cui ha sempre lottato. Compreso Marc.


Personalmente il primo mi era piaciuto abbastanza, perciò sono molto curiosa di leggere come prosegue la storia!Per leggere la mia recensione al primo volume, clicca qui.

Il Graffio della notte
Rachel Vincent
Bluenocturne
5.40 euro
paparback

1 commento:

  1. Un urrà per la Vincent!!!
    Mi piace che si parli di pantere invece che dei soliti licantropi... qualcosa di nuovo :P
    Quest'anno Harmony sta mettendo a segno un colpo dopo l'altro!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!