venerdì 1 marzo 2013

Prossimamente in Libreria

Cari Lettori,
oggi vi parlo di due anteprime di Marzo davvero molto interessanti e che attendevo con trepidazione.
Sarà disponibile dal 6 Marzo  il primo libro di quella che si preannuncia (il condizionale in questi casi è d'obbligo) una trilogia distopica ya di grande successo. The Hybrid Chronicles - questo il nome della serie, il cui secondo volume uscirà in patria il prossimo Settembre, mentre il terzo vedrà la luce solo il prossimo anno- ha riscosso molto successo in America e ora approda anche in Italia grazie alla Giunti Y.

Quel che resta di me
Kat Zhang
Giunti 
416 pagine
14.50 

In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere.
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra.
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.



L'autrice

Kat Zhang è poco più che ventenne, è nata in Texas, studia medicina ed è sino-americana.
Questo è il suo esordio che si svilupperà in una trilogia.






Amanti dell'Urban Fantasy e del Paranormal Romance, esultate! Il 12 Marzo torna J.R Ward con il decimo libro della serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero. Sarà infatti disponibile nelle librerie e sui cataloghi l'edizione Mondolibri della famosissima serie dedicata ai vampiri di Caldwell, mentre per l'edizione Rizzoli bisognerà aspettare ancora qualche mese. Il libro è dedicato al vampiro Thorment e, come sempre, ha collezionato pareri più che positivi dalle lettrici! In America sta per essere pubblicato l'undicesimo romanzo: Lover at Last.

Lover Reborn
J. R Ward
Mondolibri
14.00 € ca


Dalla morte della sua shellan Wellsie, Tohrment non è più il vampiro 
guerriero di una volta, quando era il leader della Black Dagger Brotherhood. Ricondotto alla magione della Confraternita da un angelo caduto, Tohr ricomincia a combattere il nemico, alimentato da una sanguinaria sete di vendetta ma tuttavia impreparato ad affrontare una nuova tragedia. Nei suoi sogni, infatti, vede la sua amata intrappolata in un mondo freddo e desolato, un luogo dal quale è impossibile raggiungere il Fado, meta delle anime pure e onorevoli in attesa di ricongiungersi coi propri cari. Per salvare la sua shellan da questo triste destino, il vampiro chiederà aiuto all’angelo… ma scoprirà di essere lui stesso la chiave per liberare Wellsie e permetterle di raggiungere la pace. Sullo sfondo della guerra tra i Lessers e la Confraternita, che è ancora in atto, una nuova minaccia incombe su Wrath, il Re Cieco: un nuovo gruppo di vampiri vuole infatti conquistare il suo trono, ordendo un complotto. Tohr è combattuto tra un passato che non riesce a dimenticare e un futuro che sarà costretto ad affrontare: non riuscirà mai veramente ad accettarlo, ma capirà che per lui si tratta di un destino oramai inevitabile.
                                   
L'autrice

J.R. Ward, al secolo Jessica Rowley Pell Bird, è nata nel Massachusetts, Stati Uniti. Ha pubblicato vari romance anche col nome di Jessica Bird, ma è conosciuta soprattutto con lo pseudonimo di J.R. Ward, col quale ha firmato la serie della Confraternita del Pugnale Nero. La serie, collocata al primo posto nella lista dei bestsellers di quotidiani come New York Times e Usa Today, le ha fatto vincere un RITA Award per il miglior paranormal romance.Laureata in legge, la Ward ha lavorato nel campo sanitario prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, sua passione da sempre.
Attualmente vive nel sud degli Stati Uniti in compagnia del marito e del cane, un Golden Retrievier.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!