lunedì 4 marzo 2013

Prossimamente in Libreria

Cari Lettori,
ecco ancora qualche interessante prossima uscita!
Sarà disponibile dal 7 Marzo il nuovo romanzo di Isabel Abedi, autrice tedesca, balzata alla ribalta con il romanzo ya Sono nel tuo sogno, che io vorrei leggere praticamente da sempre! Questa volta invece, l'autrice ci porta al largo del Brasile su una misteriosa isola...

Anger
Isabel Abedi
Corbaccio
pagine
16.40 €
324 
Sito Autrice




Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore su ventiquattr’ore. Saranno attori di un film dalla trama ancora segreta. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare al reality, sogni da coltivare e segreti da custodire.
L’isola è un paradiso, ma ben presto i ragazzi scoprono di dover ricoprire un ruolo inquietante: undici di loro saranno infatti vittime e uno l'assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker, uno dei partecipanti, viene trovato sfracellato sugli scogli, gli altri capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…


L'autrice

Isabel Abedi è nata nel 1967 e ha lavorato in pubblicità per tredici anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per ragazzi che l’hanno resa celebre. Con il romanzo Whisper è stata segnalata in Germania per il Juvenile Book Award del 2006 e con Anger è entrata nella bestseller list dello Spiegel. Vive ad Amburgo con la famiglia.



Anche questo secondo romanzo sarà in libreria dal 7 Marzo. Anne Rice, regina dei vampiri e autrice che credo non abbia bisogno di presentazioni, torna in libreria con una ristampa del primo volume di una trilogia - la Trilogia dei Sensi - retelling della fiaba della Bella Addormentata in chiave erotica / sadomaso. I libri, quando furono pubblicati per il prima volta nel 1983, furono messi all'indice nelle libreria Americane.

Risveglio
Anne Rice
Longanesi
250 pagine
14.00 €



Lei ha dormito per cent’anni e i principi che hanno tentato di svegliarla sono morti nell’impresa. Ma poi è arrivato lui, il Principe bello e spietato, e Bella si è svegliata. Ora lei gli appartiene e lui farà di lei la sua schiava, una schiava dedita al suo piacere in una corte sensuale e perversa, dove altri giovani di sangue reale vivono la stessa situazione. Giovane, bella e disponibile a imparare, nella corte Bella conoscerà il piacere e il dolore, in un’atmosfera pervasa di erotismo e passione. Ma l’aspetta anche l’amore, che ha gli occhi profondi di un altro schiavo come lei. Anche se solo giocattoli nelle mani dei loro spietati padroni, i due ragazzi insieme affronteranno una fuga che li porterà, forse, a coronare il loro sogno…

L'autrice


Anne Rice, nata a New Orleans nel 1941, si è laureata in scienze politiche e letteratura inglese alla San Francisco State University. Ha ottenuto il successo internazionale con Intervista col vampiro, diventando un’autrice di culto della narrativa horror, grazie a una straordinaria visionarietà che, unita alla capacità di cogliere gli aspetti sensuali delle emozioni, ha generato una nuova mitologia del vampiro, inedita incarnazione dell’intensità del dolore e delle esperienze di una vita perduta per sempre. Presso Salani sono apparsi La regina dei dannati, L’ora delle streghe, Il demone incarnato e Lo schiavo del tempo.


5 commenti:

  1. Mi ispira la Rice, la Abedi invece non mi piace -.-

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo quello della Rice. Bha!

    RispondiElimina
  3. Io lo confesso: mi intrigano entrambi ma credo che non leggerò nessuno dei due. Anger mi sembra Hunger Games rivisitato, quello della Rice non mi attira e non è nel genere che di solito leggo, sebbene stimil'autrice :)

    @Mik: te l'avevo detto io: le gif di goodreads non mentono mai XD

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!