giovedì 21 marzo 2013

Ultimi Acquisti & Regali

Cari Lettori,
eccoci giunti a un nuovo appuntamento con quella che - lo confesso- è forse una delle mie rubriche preferite! Adoro, senza mezzi termini, mostrarvi le mie nuove entrate in libreria e scoprire cosa ne pensate :) E quindi, senza altri indugi, vi presento i libri che si sono aggiunti ultimamente alla mia collezione!

Devo ammettere che ultimamente mi "sta girando" davvero molto bene! Tra feste, ricorrenze e quant'altro ogni motivo è buono per aggiungere un libro!



Qui abbiamo un po' di regalini per il mio "onomastico" (ve l'ho detto che ogni scusa è buona per regalarmi un libro :p) Città degli angeli caduti è il quarto libro della serie Shadowhunters che devo assolutamente riprendere in mano! 22/11/63 lo volevo leggere praticamente da sempre, avendo sempre e solo sentito pareri ultra positivi. L'uomo di Primrose Lane è stato il regalo della mia dolce metà: dopo settimane passate ad ascoltarmi mentre ne elencavo i numerosi pregi, si è stufato e ha pensato bene di regalarmelo! ReVamped è invece un libro in lingua, pratica che devo assolutamente riprendere come buona abitudine di lettura. Dopo aver visto una videorecensione positivissima di Evie del blog Bookish (qui) ne sono rimasta assolutamente folgorata. Tra l'altro, il protagonista maschile ha molti tratti in comune con Dean Winchester, non potevo proprio non prenderlo!


Questi invece sono un regalo e un autoregalo (:D) per aver passato un esame che mi dava il tormento! Wolfsbane (che ho finito di leggere e ho adorato!) è stato il regalo della mamma, mentre Il segreto del libro proibito è stato il mio. Dopo più di anno sono tornata a comprare urban fantasy per adulti; mi sono lasciata tentare dalla Moning visto che tutte nella blogosfera sembravano averla letta e amata!


Qui invece abbiamo un po' di tutto. John Carter e la principessa di Marte mi è arrivato insieme a un mazzo di mimose per la festa della donna da parte della mia dolce metà (dite che mi vizia troppo?!) Hybrid l'ho comprato non appena è sbancato in libreria, la commessa aveva appena finito di sistemarlo sugli scaffali e io già mi aggiravo come un'avvoltoio sulla sua preda!! L'atlante di smeraldo invece, è stato frutto di uno scambio su Anobii.


E infine, non ho proprio potuto resistere ai nuovi arrivati i casa Newton: i libri della collana Live a soli  0.99 €. Unica nota dolente: Il Grande Gatsby ha un carattere davvero microscopico!

E con questo è tutto per me! Cosa ne pensate delle miei ultimi arrivi? Ne avete letto qualcuno? Fatemi sapere!



3 commenti:

  1. Ciao Morna! Bel bottino!
    Allora, di questi libri ho letto proprio di recente L'atlante di smeraldo che è un fantasy davvero piacevole per ragazzi, Il grande Gatsby nella stesa edizione da 99 cent. che è scritto un po' piccino, la Clare è una garanzia quindi vai sul sicuro e credo di aver parlato bene della serie fever della moning 200000 volte su facebook XD
    Buone letture!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Sono stra felice del mio bottino!:D La Moning è tutta "colpa" tua! XD

    RispondiElimina
  3. Davvero un bottino corposo :D
    Anche io ho "22/11/63", ma non l'ho ancora letto.
    Mi ispira molto anche "Hybrid"!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!