giovedì 14 marzo 2013

Prossimamente in Libreria

Cari Lettori,
oggi vi presento un'anteprima secondo me davvero interessante che uscirà il 21 Marzo per la TimeCrime. Se mi seguite da un po' saprete forse che io adoro questa casa editrice! Devo dire che ultimamente non mi ha entusiasmato moltissimo la sua politica dei prezzi (che sono lievitati pian piano), ma continuo a pensare che i titoli che propone siano davvero uno più interessante dell'altro. Quello che vi presento oggi in particolare, mi ha particolarmente inspirato e ha da subito catturato la mia attenzione. Primo di una trilogia che ha riscosso gran successo in patria, il libro segue le avventure di un killer che si ritroverà coinvolto in qualcosa di molto pericoloso...

Killer
Tom Wood
Time Crime
596 pagine
12.90 €
ed. rilegata
(#1 Victor the assassin)



Victor è un sicario, un uomo senza passato e senza identità. Nessuno ne conosce le fattezze, nessuno sa dove viva. Trascorre la sua esistenza nascondendosi da tutto e da tutti, evitando di costruire legami, ed eseguendo i lavori più sporchi senza mai lasciare traccia. 
Pagato per uccidere un ex ufficiale della Lettonia, Victor porta a termine il compito con fredda e calcolata efficienza, ma qualcosa non va come previsto. Qualcuno gli tende un’imboscata nell’albergo dove alloggia, e da cacciatore, Victor si ritrova a essere un bersaglio, braccato da assassini spietati che lo vogliono morto. Nel tentativo di scoprire chi voglia sbarazzarsi di lui, il killer, ora preda ambita e temuta, decide di fare squadra con una donna bellissima, Rebecca, un’ex analista della CIA, divenuta anche lei bersaglio degli assassini. Ben presto Victor si ritrova costretto a fuggire attraverso quattro continenti, ricercato dai servizi segreti e dalla polizia di vari Paesi. Sarà difficile trovare la verità, nascosta in una rete di segreti intessuta da spie, membri dell’intelligence russi e americani, ex ufficiali della Marina e soldati delle forze speciali, ognuno spronato da torbide e infami motivazioni. Qual è il motivo per cui tutti li vogliono morti? Cosa nasconde di tanto minaccioso il loro passato?


L'autore

Tom Wood è nato nello Staffordshire, in Inghilterra. Vive a Londra. Ha fatto vari lavori e ora scrive a tempo pieno. Killer è il suo primo romanzo e anche il primo della serie che vede protagonista Victor, seguito dai romanzi The Enemy e The Game.

Dicono del libro


“Un thriller incredibilmente intricato... Le scene sono vivide e la trama emozionante.”
The New Yorker

1 commento:

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!