lunedì 11 marzo 2013

Eutherphe XXO (25)



Cari Lettori,
ben ritrovati a una nuova puntata di Eutherphe, la rubrica del blog che assegna a ogni lettura la sua soundtrack!


Per questa puntata ho deciso di parlarvi di un romanzo che mi ha completamente devastato, in tutte le accezioni del termine che vi vengono in mente! :) Divergent di Veronica Roth è un piccolo capolavoro di letteratura ya di genere distopico, che già da ora vi consiglio caldamente di leggere, se ancora non lo avete già fatto. Io naturalmente devo arrivarci sempre con i miei tempi a scoprire quei romanzi che tutti gli altri lodano da mesi (se non di più!), ma meglio tardi che mai, no? E dunque in attesa che trovi il tempo e (la forza mentale) di scrivere la recensione vi lascio il mio consiglio musicale: Sweet Sacrifice degli Evanescence.

Come sempre, buona lettura e buon ascolto!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!