domenica 3 aprile 2011

The versatile blogger Award





Cari Lettori,
anche oggi il blog ha avuto il piacere di essere insignito di un altro premio!! Le mie due gemelline, Sogno e Fine del blog Alla Fine del Sogno hanno scelto me come blogger versatile!
Premio inatteso ma non per questo meno gradito!! Quindi non posso non ringraziare di cuore! :)


Allora, come da manuale, passo a seguire le regole che nell'ordine sono:

  1. ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato;
  2. dire 7 cose di te;
  3. girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati
Passo dunque a raccontarvi altre 7 cose di me che non sapete (ancora)!!

1- come ho potuto appurare, sbirciando su altri blog, ho in comune con molte altre blogger la fobia per le api e in generale per ogni cosa che produce rumore volando!!!

2- poichè mi piace definirmi una lettrice compulsiva maniacale :P, non amo in maniera particolare prendere in prestito libri per esempio dalle biblioteche, preferisco comprarli e averli nella mia libreria personale, anche se il portafoglio non è sempre d'accordo!!

3- Sono assolutamente negata, nella maniera più letterale del termine in cucina!Non lasciate avvicinarmi a un fornello se non volete incenerire la casa!

3- Odio i tacchi alti!Benchè mi piace guardarli indossati da altre e ne ho anche diverse paia, la stragrande maggioranza delle volte mi troverete con un paio di scarpe da ginnastica!

4- Nonostante ami le scarpe da ginnastica, non amo in modo particolare gli sport. Ultimamente il divano è così comodo....

5-Un altro dei miei sogni reconditi è raccimulare abbastanza soldini per poter partire in un tour negli Usa

6- Sono una fan dei telefilm a sfondo urban fantasy (ma va?!non si era capito...)un esempio? Supernatural, True Blood e The Vampire Diaries

7-Sono una maniaca....del disordine! E non perdo mai niente. Il guaio è quando qualcuno mi ordina le cose senza avvertirmi....:)

E ora ecco i quindici blog che premio rigorosamente in ordine casuale:

Alla Fine del Sogno di Fine e Sogno
Lasciami Leggere di Blake16
Ci sono più cose in cielo e in terra di Liyanin
Atelier dei libri di Glinda
Welcome to Bookland di Katia
BookPassion di Giuliana
Gloria's Litterary Caffè di Gloria
My caffè letterario di Sara
Veiled Mirror di Eruanne
L'albero delle Gocciole di Giulie
Le mele del Silenzio di Voce del Silenzio
I love Books di Fra e Fede
Il portale segreto di Reina
Bibliomania di Camilla
News libri di Markus



16 commenti:

  1. Grazie mille Morna!!! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro!!!! Anch'io sono una disordinata cronica!!!! :))))

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio, mi ha fatto molto piacere riceverlo, appena ho due secondi scrivo il post anch'io ;)

    RispondiElimina
  4. grazie mille *_* ti abbiamo premiata anche noi :)
    http://ilove-books.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  5. Cara ragazza grazie mille...
    a quanto vedo oltre ad essere negate in cucina ci accomuna pure l'avversione per il tacchi alti.

    RispondiElimina
  6. @Glory. :D
    @Eruanne: di nulla!
    @Fra & Fede:Ho visto grazie mille anche a voi! :)
    @Blake:noto con piacere che abbiamo diverse cose in comune ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questo premio, Morna! Mi fa davvero piacere, sei troppo gentile! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Morna!!! ;)
    Sempre gentilissima!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille!! Interessanti anche le ultime informazioni su di te! ^^ E concordo sulla comodità del divano! :)
    A presto!

    RispondiElimina
  10. @Blake: graziessime cara! :)
    @Sara: di nulla! ;)Grazie...così arrossisco!!
    @Reina: felice che ti sia piaciute :)il divano è troppo comodo!:)

    RispondiElimina
  11. Grazie mille, veramente!!! Sono strafelice

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!