domenica 3 aprile 2011

Prossimamente in Libreria e in Edicola

 Cari Lettori,
ecco un po di anticipazioni che potremo trovare prossimamente sia in edicola che in libreria!!


Dal 14 Aprile 2011 in libreria potremo finalmente stringere tra le mani il secondo volume della Dark Series di Christine Feehan per la Newton Compton!!


Il principe vampiro.Desiderio
Christine Feehan
Newton Compton
14.90 €




In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea ha già visto in sogno quest’uomo, torturato e bruciato vivo. E in sogno le parlava di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Decide di prendersi cura di lui e a poco a poco, negli occhi brucianti di passione di quell’uomo dal cuore gelido, riconosce l’amato che ha fatto parte della sua vita. Ma è successo tanto tempo fa. Sono passati anni, secoli, forse millenni. Chi è quest’uomo misterioso? Lei è la sua guaritrice o la sua preda? La sua compagna o la sua vittima? Il suo fascino la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’unico, vero amore?


Dal 27 Maggio 2011 (lo so è un po' di tempo..) potremo invece trovare in edicola una nuova serie paranormale nella collana Bluenocturne!
Un libro che oltreoceano ha riscosso un buon successo e che ora avremo l'occasione di leggere anche qui!


Il mietitore di anime
Eve Silver
Bluenocturne
5.40€






Biondo, affascinante, bellissimo, Dagan Krayl è il più potente mietitore d'anime degli Inferi. E da quando l'ha incontrato la prima volta, Roxy Tam non l'ha più dimenticato. Lui le ha salvato la vita, ma senza saperlo l'ha anche cambiata profondamente, trasformandola in una creatura costretta a nutrirsi di sangue umano. Eppure, chissà perché, non riesce a odiarlo. Anzi, ritrovarsi a combattere su opposti fronti per svelare il mistero che avvolge la morte di Lokan, fratello di Dagan e come lui figlio del Signore del Caos, non fa che riaccendere in lei il desiderio. Un desiderio che lui ricambia, e che minaccia di consumarli entrambi.


Insomma, non avrete che l'imbarazzo della scelta! :)



2 commenti:

  1. Purtroppo (o per fortuna vista la quantità di soldi finiti ultimamemnti in libri) questa volta passo.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Il blog "Il diario di Teresa" ti ha premiata! Vai al link: http://ildiarioditeresa.wordpress.com/2011/04/03/sono-stata-ri-premiata/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!