domenica 5 dicembre 2010

Recensione - Tre e sei morto

Cari Lettori,
ecco la recensione del giorno: Enjoy it!!

TRE E SEI MORTO(terzo libro della serie Stephanie Plum)
JANET EVANOVICH
TEA
342 PAGINE
8.60 EURO
PAPERBACK



Trama:

Dov'è finito il vecchio Mo Bedemeier, accusato di porto abusivo d'armi e libero su cauzione? Compito ingrato per la cacciatrice di taglie Stephanie Plum, visto che il latitante in questione non è un pericoloso spacciatore, bensì un gelataio innocuo e benvoluto da tutti. Tanto innocuo, però, Mo non dev'essere, perché le indagini portano a scoprire scenari insospettabili e inquietanti, in cui Stephanie si trova suo malgrado invischiata... A bordo di una mastodontica Buick blu del '53 la nostra eroina riesce a destreggiarsi tra inseguimenti, sparatorie e appostamenti. Al suo fianco, l'esagitata Lula, ex prostituta dai modi spicci, il tenebroso Ranger e l'agente Morelli, che in Stephanie vede ben di più di una semplice cacciatrice di taglie...

Commento personale:

Arrivati al terzo libro, posso dire che oramai questi libri entrano direttamente tra i miei preferiti!
Non c'è niente da fare, non importa quanto io sia triste o giù di morale o con la luna storta, alla fine i libri della Evanovich riescono sempre a strapparmi un sorriso!!
Le trame, seppur nella loro semplicità riescono comunque a prenderti e non risultano troppo banali. I personaggi, la protagonista in testa, sono talmente fuori di testa e così bizzarri che alla fine non puoi fare e meno di affezionartici.

Non c'è molto altro da aggiungere. A me è piaciuto, se non altro ho passato del tempo col sorriso!! =)
Aspetto di leggere i seguiti !!

GIUDIZIO 5/5

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!