martedì 14 dicembre 2010

Cover Alert:City of Fallen Angels

Cari Lettori,
come avrete forse notato dalla colonna di destra, sto attualmente leggendo Shadowhunters Città di Ossa,il primo volume di una serie denominata The Mortal Instruments, scritta da Cassandra Clare.

Benchè già in molti me ne avevano consigliato la lettura, l'havevo sempre rimandata e non mi aveva disturbato più di tanto la cosa.
Ommidio!!!! Che mi stavo perdendo!!!! Merito di stare in ginocchio sui ceci! XD
Benchè sia arrivata a circa metà libro, devo dire che mi sta piacendo molto e sento di essere in odore di prossimi preferiti. Ma di questo ne parleremo durante la recensione!

Così ho cominciato a sbirciare anche sui blog d'oltreoceano per vedere come si evolveva la cosa:
la serie non è infatti conclusa e si aspetta per la primavera 2011 l'uscita del quanrto volume, mentre contemporaneamente l'autrice ha iniziato una nuova serie (The infernal device), che da quello che ho capito sarebbe una sorta di prequel di questa.

Ho inoltre scoperto che i primi due libri, tradotti in Italia, sono approdati da noi con le cover originali (miracolo!) mentre per non smentirsi troppo hanno cambiato quella del terzo volume. Le copertine delle edizioni economiche, quella che io, (e te pareva!) hanno subito uno sconvolgimento e hanno le cover in linea con quelle del terzo volume, ovvero stravolte.
Coomunque, quelle originali le ho trovate molto belle e così girovagando qua e la ho trovata anche quella del quarto volume, City of Fallen Angels:


Che ve ne pare? A me piace parecchio!
Vi lascio il link di un'estratto! piccolo estratto (inglese)

4 commenti:

  1. yeah!
    la cover del 4°libro *_*
    Morna fidati, quella serie è spettacolare^^
    Il tipo con arco e freccia è Simon vero?
    wow^^

    RispondiElimina
  2. Infatti ho capito che avrà degli sviluppi moolto interessanti!!;))

    Non so,credo di, che sia Simon!!

    RispondiElimina
  3. è un po' che infesto il sito dell'autrice nella speranza di qualche informazione, ma a quanto pare è blindata...! devo sapere cosa succede dopo!!!
    (il link che hai messo per l'estratto non va, però sul sito della Clare ti rimanda a tutti pezzetti pubblicati su twitter...!)

    RispondiElimina
  4. Ciao Bianca!
    Si, in effetti le notizie scarseggiano un po...il link a me funziona bene, bisogna solo aspettare un po' che si carichi la pagina, questione di minuti...se hai ancora problemi o se ti interessa, posso vedere se riesco a mandartelo via e mail

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!