domenica 26 dicembre 2010

Il mio Natale Libresco!

Cari Lettori,
avete aperto i regali che Babbo Natale vi ha portato?Contenti?
Anche io li ho aperti e tra tutti i regali che ho trovato, il caro babbino è stato così buono da regalarmi alcuni libri!
Perciò ecco i miei regali libreschi:

Io ti troverò
Shane Stevens
Fazi


Per saperne di più qui 



Stirpe Angelica
AA.VV
Edizioni della sera



Per saperne di più qui

Oceani di fuoco,Magia nel vento
Christine Feehan
Leggereditore



Sarah Drake è tornata... Da quando ha trovato rifugio nel paese di Sea Haven, Damon ha sentito queste parole scivolare di bocca in bocca. Anche il vento sembra sussurrargli quel nome, e gli è impossibile resistere alla forza fatale che lo attrae a lei. Trascinato da un potere sconosciuto e intenso, Damon giungerà alla scogliera che ospita e protegge Sarah e le sue sorelle. Ma non è solo. Un assassino lo ha seguito per introdursi nel nascondiglio della famiglia Drake. E ora che il pericolo e la passione sono solo a un soffio di distanza, cosa deciderà di fare Sarah? E ancora, si compierà la profezia? Abigal Drake ha un'affinità speciale con l'acqua e in particolar modo con i delfini. Da sempre si è dedicata a studiarli, a conoscerli, a nuotare al loro fianco. Ma un omicidio efferato sconvolge per sempre la sua esistenza, gettandola fra le braccia di Alexander Volstov, un affascinante agente dell'Interpol che in passato le ha spezzato il cuore.


Level 26
Anthony Zuicker
Sperling & Kupfer
 
 
 
"Level 26" ha per protagonista Steve Dark, il massimo esperto nell'analisi della scena del crimine, sulle tracce di un assassino tanto efferato che la polizia ha istituito una nuova classificazione appositamente per lui. "Level 26" è un thriller come tutti gli altri: lo si può leggere in spiaggia o in aereo... ma là dove la storia tradizionale termina, ci si può immergere a un livello più profondo su www.level26.com, riservato esclusivamente ai lettori del libro. Ogni venti pagine circa, si avrà la possibilità di effettuare l'accesso a un "cyber-bridge": un filmato di tre minuti con attori di fama internazionale. I personaggi prenderanno vita, i particolari della scena del crimine balzeranno fuori dal monitor, e il sito web potrebbe persino chiedere un numero di telefono al quale l'assassino possa contattare personalmente il lettore.
 
Allora che dite? Ho assemblato un bel bottino??XD
 

5 commenti:

  1. Di niente, figurati!! ;))
    auguri anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Interessante l'antologia degli angeli... comunque io non ho ricevuto nessun romanzo per natale... beata te
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Sì, direi proprio un bel bottino! :D
    Mi interessa tantissimo il libro di Stevens e "Level 26", in misura minore :)

    Buone letture e buon Natale!

    RispondiElimina
  4. @Katia 860: mi dispiace, spero che abbia che tu abbia ricevuto altri regali e comunque l'affetto delle persone te care!

    @ Camilla: cara...presto le recensioni di Level 26 e Stirpe Angelica!
    Buon Natale anche a te!;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!