venerdì 4 luglio 2014

TBR pile - Luglio


Buondì cari Lettori,
oggi vi presento la prima puntata di una nuova rubrica mensile che ormai da moltissimo tempo spopola in rete. In ogni puntata vi presenterò la TBR pile ovvero la lista libri che credo di voler leggere per il mese prossimo, sperando così di dare una bella sfoltita ai titoli  che ancora attendono di essere letti!
Se anche voi volete partecipare potete lasciare i titoli della vostra TBR pile nei commenti :)


E questo è tutto per questa puntata, riuscirò a leggere tutti i romanzi?
E voi, cosa ne pensate dei romanzi che ho scelto?


9 commenti:

  1. dovrei farla anche io così smaltisco un po' di arretrati, sono sommersa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non so se poi sarò proprio fedele...ma mi piace pensarlo!!! XD Non parliamo di libri da smaltire che..bè puoi immaginare!

      Elimina
  2. La verità di Amelia! Sarà un mio prossimo acquisto, mi ispira da morire **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira da morire!! Mi da l'impressione di quei thriller con un colpo di scena finale da farti cascare la mascella! :) Vedremo!

      Elimina
  3. L'estate dei segreti perduti è anche nella mia TBR estiva ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra essere nella tbc un po' di tutti, tutti ne parlano, tutti lo vogliono! :) Vedremo come sarà!

      Elimina
  4. la verità di amelia ce l'ho in wl... poi fammi sapere come lo trovi!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!