sabato 5 luglio 2014

Euterpe 2.0 (2)


Buondì miei cari Lettori,
oggi nuovo appuntamento con Euterpe 2.0, la rubrica a cadenza casuale in cui vi mostrerò un video attinto dalla rete che mi ha fatto pensare alla lettura in questione. Il video potrà essere di natura musicale, potrà essere una soundtrack, uno spezzone tratto da un film, un 'intervista o qualunque altra cosa io riesca a trovare: lascerò quindi libera la mia immaginazione e...vedremo che cosa scoverò per gli abbinamenti! :) Se anche voi volete partecipare potete lasciare i vostri commenti con il link al vostro video/immagine qui sotto!

Questa settimana vi propongo come libro il romanzo della serie Fever di Karen Marie Moning, La maledizione della luna nera, terzo su cinque volumi di questa saga davvero molto bella e intrigante di cui non mi stuferò mai di tesserne le lodi!Ad accompagnarlo un fan made video tratto dalla rete che mi è piaciuto davvero moltissimo, dedicato a uno dei personaggi più chiacchierati e misteriosi: Gerico Barrons! 
Il video mi ha colpito immediatamente, non solo perché David Gandy è secondo me perfetto per il ruolo, ma anche perché ho apprezzato moltissimo anche la scelta della musica che adoro!


E questo è tutto per questa puntata! Fatemi sapere cosa ne pensate della mia scelta, se vi è piaciuta e se avete letto il libro, ma sopratutto lasciatemi i vostri link nei commenti ;)

A presto!

2 commenti:

  1. non potevo non commentare! Sguardo da lupo è lui!
    Sto leggendo l'ultimo, non volevo farlo per non finire la serie (quando qualcosa mi piace faccio così), ma poi non ho più resistito e anche se sto cercando di andare piano sta volando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è lui! è lui! ^_^ io non so cosa farò quando finirò la serie...probabilmente la rileggerò da capo!!!

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!