lunedì 28 luglio 2014

It's Monday! What are you reading?


Buon Lunedì miei cari Lettori! Eccoci giunti a un altro appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What are you reading? Una rubrica settimanale creata dal blog Book Journey in cui vi parlerò delle mie letture attuali e di quelle della settimana appena trascorsa, nonché ovviamente di quelle previste. Se anche voi volete partecipare, vi basterà lasciare un commento qui sotto con le vostre letture.

Dunque questa settimana le mie letture sono volate, esattamente come la settimana stessa! Ancora la prossima e po finalmente...vacanzeee!! 
Durante questi sette giorni mi sono letta la quarta e ultima parte de La corsa delle onde di Maggie Stiefvater in compagnia di Sara del blog Il regno magico dei libri, per la nostra rubrica comune Un libro a raggi X, di cui martedì potrete leggere le nostre impressioni finali! Vi anticipo solo che se ancora non lo avete fatto, leggete questo libro perché merita tantissimo! 
Ho portato avanti, purtroppo senza riuscire a finire, il quarto romanzo della serie Fever di Karen Marie Moning, Alla ricerca dell'ultima verità. Nonostante le prime pagine che non mi avevano per nulla convinto, il romanzo si è ripreso molto bene e spero di riuscire a terminarlo in breve tempo. 
Per il futuro invece non ho ancora deciso ancora leggerò: ho ancora due libri che avanzano nella mia TBR pile di Luglio (Il confine dell'eternità e La verità di Amelia) e alcuni libri che mi sono arrivati per recensirli...vedremo!



E questo è tutto, per questa settimana! Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie letture, se anche voi le avete affrontate e come le avete trovate. Ma sopratutto fatemi sapere cosa state leggendo di bello!


4 commenti:

  1. ciao, il confine dell'eternità a me non è piaciuto per niente, anzi mi ha rovinato anche un po' la bella opinione che avevo de il confine in un attimo!
    Io ho letto il cavaliere d'inverno e credo di dovermi ancora riprendere! Sto leggendo Così come sei di Samanta Young e mi sta piacendo. Dopo credo leggerò un fantasy, dopo la Moning ne sento la mancanza ma è difficile reggere il confronto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito molte persone che non hanno apprezzato il romanzo al contrario del primo che è piaciuto praticamente a tutti :D Io stessa sono molto preoccupata di fare parte di questa schiera...però vedremo dai, mai giudicare un libro di averlo finito! :)
      La Moning *-* credo che sia ineguagliabile!

      Elimina
  2. Io sto leggendo Il secondo momento migliore: uno ya italiano che mi piace e non mi piace. Piacevole, tanto, ma mi sa di... fasullo. E ho termianto La vendetta del diavolo, che ho assolutamente adorato. Una sorpresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vendetta del diavolo dopo aver letto la tua recensione è schizzata ai primi posti della mia wl...strano eh?! A casa però ho la scatola a forma di cuore, potrei buttarmi su quella lettura U.U

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!