giovedì 1 agosto 2013

Yes & No (18)




Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No, rubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...


Questo mese è stato un vero delirio! Tra la fine di Giugno e l'inizio di Luglio sono stata impegnatissima, esattamente come verso la fine del mese ed ecco quindi spiegata la mia poca presenza e costanza nell'aggiornarvi. Per fortuna che questo delirio è passato :) In ogni caso, non sarebbe stato da me non leggere nemmeno una riga e infatti sono riuscita comunque a leggere un bel numero di romanzi. Ecco dunque la lista:

1- Obsidian – Jennifer L.Armitrout

2- La Diciannovesima Luna – Kami Garcia e Margaret Stohl
3- Nell’angolo più buio – Elizabeth Haynes 
4- Reached . l’arrivo – Ally Condie 
5- Tutto ciò che sappiamo dell’amore - Colleen Hoover 
6- Shadowhunters – L’angelo – Cassandra Clare
7- La verità sul caso Harry Quebert – Joel Dicker 


Per il libro Yes questa volta vado direttamente sul sicuro perchè senza indugi scelgo Nell'angolo più buio di Elizabeth Haynes (Giano). Un thriller fantastico e perfetto che ho adorato. Caratterizzazioni ottime e intreccio da togliere il fiato! Assolutamente consigliato. QUI la mia recensione.




Nessuna opzione per il libro Ni questa volta :)

Mentre per il libro No a malincuore scelgo Reached di Ally Condie (Fazi).Capitolo conclusivo della Matched Trilogy è stato davvero una delusione su tutti i fronti! Non sembra nemmeno scritto dalla stessa persona che ha scritto i primi due romanzi (che ho, al contrario, amato profondamente) Noioso e ancora noioso! Un vero peccato perchè chiudere una trilogia in questo modo è un vero dispiacere. QUI la mia recensione.



E anche per questo mese è tutto!
Ora tocca a voi! Quali sono state le vostre letture Yes & No?


2 commenti:

  1. Letto La verità sul caso Harry Quebert, davvero molto bello...ma se Nell'angolo più buio è il vero Yes devo per forza leggerlo :)

    RispondiElimina
  2. Concordo la verità sul caso Harry Quebert è molto bello ma Nell'angolo più buio lo batte ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!