giovedì 1 agosto 2013

Sui cambiamenti

Cari Lettori,
come avrete notato, il blog ha cambiato grafica! Si, beh, non sarà eccezionale, ma dato che la sottoscritta è una frana con queste cose e dato che è tutta farina del mio sacco posso ritenermi ragionevolmente soddisfatta! E a voi, piace? :)


Oltre alla grafica ho sentito l'esigenza di cambiare anche un paio di cosette sparse qui e là. I cambiamenti maggiori sono sopratutto nella barra laterale che ho cercato di snellire il più possibile. Innanzitutto ho tolto un po' di link inutili e vecchi che ormai non servivano più al loro scopo (e mi dicono, appesantivano il caricamento del blog in apertura). Ho tolto anche i link ai contatti di Facebook e Twitter perchè sono reperibili nella sezione Contatti, in alto nella barra, insieme a tutti gli altri posti in cui potete trovarmi!
 Ma il cambiamento più importante è sicuramente a carico delle Rubriche: molte di esse erano ferme da più di un anno ed era ormai senza senso tenerle lì a prendere polvere. Rubriche come Operazione Classici, Poems, Waiting For, Ogni libro ha il suo gusto e On my wish list sono state chiuse definitivamente perchè non ho più tempo per aggiornarle con costanza! (Ma il futuro non è mai scritto, dunque chissà, magari cambierò idea un domani). Tutte le puntate trascorse rimarranno comunque visibili e commentabili, ma saranno reperibili solo tramite la sezione Ho parlato di, nella barra a destra, in cui dovrete selezionare il tag a cui corrisponde la rubrica (rispettivamente operazione classici, poems, waiting for, gusto, on my wl). Tutte le altre rubriche che porterò avanti sono invece reperibili nella barra in alto, subito sotto l'header!
Inoltre, devo ancora decidere cosa fare con la sezione  Challange e Series, che per il momento non sono visibili. 
Sempre nella barra in alto è apparsa inoltre una nuova pagina: Aforismi e Citazioni. Ebbene sì, dopo innumerevoli richieste, finalmente ho raccolto tutte le frasi in un unico posto, a vostra disposizione per essere lette, rilette e consultate!

Ok, mi sembra di avervi detto praticamente tutto.
 Per ogni dubbio o domanda non esitate a scrivermi come sempre! :)

A presto!



3 commenti:

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!