mercoledì 12 dicembre 2012

Notizia di servizio


Cari Lettori,
dopo tanto, tantissimo tempo che non ne scrivevo una, eccomi qui a picchiettare sulla tastiera quella che spero sia l'ultima notizia di servizio del 2012 per informarvi che il mio pc ha giustamente deciso che era ora di passare a miglior vita! Dopo quattro anni di onorato servizio e numerose cicatrici è andato in quello che spero sia il paradiso dei computer! XD L'altra sera ha deciso che non ne poteva più e si è spento. Sono riuscita a farlo ripartire ma è ormai chiaro che è arrivata l'ora di prenderne un altro! Sono tutt'ora alla ricerca di un buon portatile che unisca buone prestazioni a dimensioni abbastanza contenute, se voi avete consigli non siate timidi!, fatemi sapere e consigliatemi perchè detto tra noi, io ne capisco veramente poco di queste cose ^^ 
Tutto questo per dirvi che la mia presenza sul blog e in rete sarà limitata per un po' di tempo, e ad oggi non so davvero stimare per quanto: una volta trovato il pc dovrò infatti (oltre a capire bene il funzionamento!) trasferire tutti i documenti, i file, le foto e quant'altro presenti su questo pc su quello nuovo. Se non mi vedrete in giro per la blogosfera dunque non preoccupatevi! Chiedo scusa inoltre a tutti coloro che mi hanno mandato messaggi, e mail e altro. Sto cercando di rispondere a tutti ma cerco anche di non tenere sempre il pc acceso per evitare che mi si spenga definitivamente prima dell'arrivo del nuovo. Se non vedete una mia risposta in tempi brevi vuol dire che probabilmente mi è sfuggita: riscrivetemi senza problemi.:)
Mi sembra di avervi detto tutto, vi terrò aggiornati. 
Continuate a fare tante buone letture, io nel mentre sto accumulando tante belle recensioni che spero di condividere prestissimo con voi!

A presto!


4 commenti:

  1. povero pc ... ci ricorderemo di te e del servizio che hai prestato

    RispondiElimina
  2. Anche a me è successo l'anno scorso, ma in casa abbiamo 2 pc quindi mi ero arrangiata con l'altro nel frattempo. Ma io avevo pure perso i dati... mannaggia ç___ç meno male che il più lo avevo già salvato sull'hd esterno ma alcune foto le ho perse ç___ç

    RispondiElimina
  3. Oh, mannaggia, mi dispiace!!!! Povero pc, e povera te! spero risolverai presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!