lunedì 17 dicembre 2012

Made in Italy

Cari Lettori,
oggi torno con una nuova puntata di Made in Italy, spazio dedicato agli autori esordienti italiani.
Questa volta parleremo di due romanzi molto diversi tra di loro ma ugualmente interessanti!Pronti?

Il diario di Isabel
Isabel C.Alley
acquistabile in e book su Amazon e in cartaceo su lulu.com
Per maggiori info clicca QUI


Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento.Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.
Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.
Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.

Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.



Cronache Scolastiche
Una giovane reporter alle Medie
Grazia Ciavarella
Chilichili Agency Italia
33 pagine
0.99 €
Formato e.book


Primo episodio della serie per ragazze ambientato nell’istituto scolastico Dante Alighieri di Santa Monica. Una protagonista amante della scrittura e una coprotagonista dalla mente acuta, alle prese con le ingiustizie tipiche della loro età. 
A undici anni Serena Pallini è la più giovane reporter di “Cronache Scolastiche con Fantasia”, il giornalino dell’istituto Dante Alighieri di Santa Monica che frequenta. 
La meritata collaborazione con la redazione del giornale, desta invidia in Viola Guerra, sua compagna di classe. Desiderosa di essere al centro dell’attenzione, Viola escogiterà ogni stratagemma per mettere Serena in cattiva luce di fronte alla scuola. Sarà la sua compagna di banco Mara Martinelli a macchinare un piano strategico, allo scopo di zittire “La Diva” una volta per tutte. 
Riusciranno le due amiche a individuare il tallone d’Achille di Viola, per poi usarlo a proprio vantaggio? 
Tra un compito in classe e un’interrogazione, una sfida scolastica a suon di articoli.

Per maggiori informazioni visitate QUI a breve ci sarà anche un contest!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!